Tutto pronto per la 74esima edizione del Festival di Sanremo, la kermesse italiana che ogni anno tieni incollati allo schermo milioni di spettatori. Amadeus ha ufficialmente annunciato i 27 cantanti in gara e tra i big figura anche il gruppo pop punk La Sad.
La Sad, il gruppo pop punk sbarca a Sanremo
Theø, Plant e Fiks, questi i nomi d'arte dei componenti del gruppo, iniziano a pubblicare i primi singoli tra il 2020 e il 2021. Nel 2022 arriva l'album d'esordio Sto nella Sad e il numero di fan che li segue inizia a crescere sempre di più. L'ultimo brano, Memoria, è stato inciso assieme al gruppo pop empolese Bnkr44 (attualmente in gara per Sanremo Giovani).
I "La Sad" invadono il mondo del Wrestling
I componenti de La Sad si erano già fatti vedere a bordo ring, ma questa volta sono diventati parte attiva dello show. In occasione dell'evento Rissa Reale, organizzato dalla Milan Wrestling Federation (MWF), Theø, Plant e Fiks hanno "invaso" il ring andando a muso duro con il wrestler Andres Diamond.
I tre hanno poi festeggiato assieme al beniamino del pubblico Matt Disaster, vincitore della Rissa Reale 2023. Il suo sogno? Vincere il titolo massimo della MWF mentre i La Sad vincono a Sanremo.
Sanremo 2024: le date del Festival
La nuova edizione del Festival avrà luogo da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio. Tutte le puntate della kermesse saranno disponibili sulla piattaforma streaming gratis della Rai, il cui nome è RaiPlay.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!