Dalla STARDOM alla WWE: il debutto di Giulia a NXT [VIDEO]

La wrestler italo-nipponica ha finalmente debuttato in WWE e ha già puntato gli occhi sul titolo femminile di NXT, detenuto da Roxanne Perez.

Immagine di Dalla STARDOM alla WWE: il debutto di Giulia a NXT [VIDEO]
Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo mesi di voci e speculazioni, l'ex campionessa della STARDOM Giulia ha finalmente compiuto il suo trionfale debutto in WWE. Il tutto è avvenuto durante No Mercy, il Premium Live Event di NXT andato in scena domenica 1 settembre a Denver.

Il grande debutto di Giulia in WWE

Giulia ha fatto il suo ingresso in scena al termina del match tra Roxanne Perez e Jaida Parker, vinto dalla prima, mettendo subito in chiaro il suo obiettivo: vincere l'NXT Women's Championship.

La wrestler italo-nipponica è poi apparsa anche nella puntata di NXT di ieri sera, ufficializzando il suo scontro con la campionessa femminile. Giulia e Roxanne Perez si affronteranno il 1 ottobre in occasione dello storico debutto di NXT sul canale americano CW.

Giulia è stata per anni il volto della STARDOM e ha vinto anche lo Strong Women's Championship della New Japan Pro Wrestling, diventando una superstar di fama internazionale nella terra del Sol Levante.

NXT cambia casa in America, arriva sulla CW

Si tratta di un accordo della durata quinquennale che rappresenta una prima volta storica per NXT: fino a oggi, infatti, non era mai stato trasmesso su un canale in chiaro in America. Queste le dichiarazioni di Nick Khan, presidente della WWE:

La CW ha compiuto passi da gigante nell'ultimo anno con la sua programmazione sportiva in diretta. Si tratta di un'opportunità davvero entusiasmante per espandere il pubblico di NXT trasmettendo per la prima volta lo show completamente in chiaro. 

Dove vedere NXT in streaming

Le puntate di NXT sono disponibili in Italia su Discovery+ e su DMAX il mercoledì alle 23:15 e in replica alle 12:30 il sabato. I Premium Live Event di NXT sono invece visibili sul WWE Network.

Immagine di copertina via WWE

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!