DanMachi, il trailer rivela la finestra d'uscita della stagione 5 dell'anime [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Appassionati di Dungeon e amanti delle avventure nate da giochi di strategia, udite la preziosa novella: è stato finalmente mostrato un nuovo video promozionale per la stagione 5 dell'anime di DanMachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? (in originale: Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatte Iru Darouka: Familia Myth V).

La stagione 5 dell'anime debutterà in autunno. Al cast originale della serie si uniranno anche altri membri presentati nel corso del video promo.

Dove eravamo rimasti?

La storia della stagione 5 dell'anime riprenderà da dove s'era interrotta

Advertisement

Bell è sopravvissuto ai pericoli del dungeon, ma i problemi per il giovane avventuriero sono appena agli inizi. Ad Orario fremono i preparativi per la festa del raccolto, mentre nell'ombra forze misteriose si preparano ad un nuovo attacco...

Advertisement

Cast di DanMachi: nuovi membri

Oltre ai veterani di DanMachi: Familia Myth, troviamo nuovi doppiatori che presteranno la voce ad altrettanto nuovi membri presentati nel corso del video:

  • Ryōkan Koyanagi sarà Ottarl;
  • Taku Yashiro sarà Allen Fromel;
  • Taichi Ichikawa sarà i fratelli Gulliver;
  • Nobunaga Shimazaki sarà Hedin Selland;
  • Yūsuke Kobayashi sarà Hogni Ragnar;
  • Haruka Shiraishi sarà Horn.

Cos'è DanMachi?

Serie di Light Novel scritta da Fujino Omori ed illustrata da Suzuhito Yasuda, serializzata nel 2013 e conta all'attivo nel 19 volumi. Il successo relativo al cartaceo ha dato vita ad un manga e quattro stagioni anime, nonché alla light novel Sword Oratoria (da cui sono stati tratti un anime e un manga) e La freccia di Orione, ma anche spin-off quali Episode Freya ed Episode Ryu (dedicati a due personaggi).

Advertisement

Prodotto Consigliato

Danmachi, Fujino Omori vol 1

Light novel Danmachi, volume 1 di Omori

In Italia la light novel è edita J-POP Manga, che ne descrive così la storia:

Advertisement

Il mostruoso labirinto sotterraneo noto come il Dungeon è l'obiettivo finale dei gruppi di guerrieri più valorosi, che ci si avventurano in cerca di fama e fortuna. Ma Bell Cranell, aspirante eroe, ha uno scopo molto più urgente per imbarcarsi in quella missione: incontrare ragazze da sedurre!

 Ehi, che male c'è ad affrontare un labirinto per provarci con le tipe?

Anche se, per poterlo fare, Bell dovrà esplorare il Dungeon in una gilda composta da lui solo e sotto l'egida di una divinità da quattro soldi?

Di ragazze, il nostro eroe solitario ne incontrerà di certo... l'unico problema è che la “damigella da salvare” della situazione potrebbe essere lui! Finalmente in Italia, le light novel della saga fantasy più piccante e spiritosa del momento!

Advertisement


Le precedenti quattro stagioni sono disponibili su Prime Video doppiate in italiano.

Prodotto Consigliato

DanMachi manga vol 1

Manga tratto dalla Light Novel DanMachi

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...