Demon Slave: l'adattamento anime debutta su ANiME Generation [TRAILER]

Immagine di Demon Slave: l'adattamento anime debutta su ANiME Generation [TRAILER]
Autore: Federica Polino ,

Yamato Video ha annunciato che l'anime tratto dal manga Demon Slave - Lo schiavo delle combattenti in Mato debutterà in streaming su ANiME Generation, canale tematico di Prime Video. La serie anime, basata sul manga di Takahiro e Youhei Takemura, sarà disponibile in piattaforma a partire dal 3 settembre.

Advertisement

Demon Slave sbarca su ANiME Generation di Prime Video il 3 settembre

Il protagonista della storia è uno studente di nome Yuuki che si ritrova improvvisamente trasportato in Mato: qui viene salvato da Kyouka, capitano della Settima Unità Anti-demoni, che riconosce in lui un potere latente. Kyouka propone a Yuuki di unirsi al corpo di combattimento come suo schiavo, situazione che si rivelerà più vantaggioso del previsto per il ragazzo.

Il cast di doppiatori include Yūya Hirose nel ruolo di Yūki Wakura e Akari Kitō come Kyōka Uzen. La direzione dell'anime è affidata a Junji Nishimura, noto anche per Ranma 1/2, mentre la regia è di Gorō Kuji per lo studio Seven Arcs. La sceneggiatura è curata da Akira Kindaichi.

Le musiche sono composte da Kohta Yamamoto, già noto per il suo lavoro su L'attacco dei giganti - The final. L'opening è interpretata da Akari Kitō, mentre la ending è cantata da Maaya Uchida.

Siete pronti a sottomettervi alle combattenti in Mato?

La prima stagione di 𝗗𝗘𝗠𝗢𝗡 𝗦𝗟𝗔𝗩𝗘 - 𝗟𝗢 𝗦𝗖𝗛𝗜𝗔𝗩𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗕𝗔𝗧𝗧𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗜𝗡 𝗠𝗔𝗧𝗢 è in arrivo in streaming in esclusiva su ANiME GENERATION ogni martedì a partire dal 3 settembre!

La storia si svolge in una realtà dove le donne ricevono poteri particolari grazie al Dono delle pesche, mentre gli uomini devono coltivare talenti ordinari. In via del tutto eccezionale Yuuki, un comune ragazzo, entrerà nella 7ª squadra delle Forze di Difesa contro le calamità Mato come... custode?!

Advertisement

La trama di Demon Slave 

Il manga originale, pubblicato su Shounen Jump+ di Shueisha dal 2019, conta attualmente 11 volumi ed è ancora in corso. In Italia, l'opera è distribuita da Planet Manga.

Parità dei sessi? Un concetto superato! Solo le ragazze possono mangiare i Momo e sviluppare incredibili poteri. Yuki si è dunque rassegnato a un’esistenza monotona e degradante… finché non incontra Kyoka! Diventando suo schiavo, potrà affrontare i mostruosi Shuki…

Advertisement

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!