Demon Slayer, arrivano le Crocs dedicate ai protagonisti del manga

Autore: Francesca Musolino ,

L'opera Demon Slayer di Koyoharu Gotoge dopo aver spopolato come manga fin dal suo esordio nel 2016, in seguito ha dato vita a serie TV, film, videogiochi e action figure. Ma il successo di Demon Slayer non si ferma mai e invade anche il settore dell'abbigliamento con una nuova fantastica linea di scarpe Crocs a tema.

Grazie alla collaborazione tra Crocs e Foot Locker la nuova collezione di scarpe dedicata a Demon Slayer presenta quattro diversi modelli di calzature visibili di seguito, che rappresentano i personaggi principali del manga.

Advertisement

Le Crocs di Demon Slayer sono disponibili in quattro differenti colori che omaggiano i personaggi di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Come si può vedere nell'immagine condivisa dal profilo Twitter di Foot Locker, ogni paio di scarpe è decorato con i classici accessori Jibbitz tipici delle Crocs, in questo caso sempre legati al personaggio di Demon Slayer che rappresentano.

La nuova collezione di Crocs a tema Demon Slayer è stata lanciata durante il Comic-Con di New York di questo ottobre 2023. Da giovedì 18 le scarpe di Demon Slayer sono state rese disponibili nei siti ufficiali di Crocs e Foot Locker e prossimamente arriveranno anche nei negozi fisici.

Il manga Demon Slayer - Kimetsu no yaiba meglio noto semplicemente come Demon Slayer, racconta la storia del giovane Tanjiro Kamado, primogenito di una famiglia numerosa di cui il padre è venuto a mancare. Un giorno mentre Tanjiro fa ritorno a casa trova tutta la sua famiglia uccisa tranne sua sorella Nezuko. La quale è stata trasformata in un demone pur mantenendo ancora qualche parvenza di umanità. Da quel momento Tanjiro si mette in viaggio alla ricerca di una cura per salvare sua sorella e impedire che la stessa storia si ripeta a qualcun altro.

Advertisement

Nonostante il manga di Demon Slayer si sia concluso da tempo, l'opera di Koyoharu Gotoge è diventata un vero e proprio fenomeno di massa da cui è stata tratta un'omonima serie TV animata e il film d'animazione Demon Slayer - Il treno Mugen.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal volume 8 del manga Demon Slayer - Kimetsu no yaiba. Crediti: Star Comics

Prodotto Consigliato

Demon Slayer stagione 1 - Eps. 01-26 - Blu-Ray

La prima stagione completa con tutti i 26 episodi, divisa in 4 Blu-Ray in alta definizione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...