Demon Slayer: ecco lo smartwatch dedicato alla serie

Autore: Davide Mirabello ,

Demon Slayer  ha ampliato il proprio brand ed è diventato partner per uno smartwatch del marchio Garrack. Si tratta di un pezzo che è in vendita dal mese di maggio, ed è la prima volta in cui Demon Slayer si presta per questo tipo di operazione commerciale. Sono a disposizione due versioni dello smartwatch. 

Ecco il post di Twitter che sponsorizza i due pezzi.

Advertisement

Anche le app dei dispositivi saranno tarate in base al brand di Demon Slayer. Per il design Tanjiro, i fan riceveranno un'app per la concentrazione e un'app per l'allenamento Hashira. L'orologio Nezuko sarà dotato di un'app per il sonno e di un'app per la sveglia. Entrambi gli smartwatch includono anche un quadrante orologio dal design analogico, un'app meteo, un cardiofrequenzimetro e un contapassi. Tutte le app vengono gestite tramite Huawei Heal.

Lo smartwatch Demon Slayer funzionerà in coordinamento con gli smartphone, sia con Android che con iOS. Gli orologi dispongono inoltre di una durata della batteria di 14 giorni, monitoraggio della salute 24 ore su 24, una modalità di allenamento con 100 differenti opzioni tra cui scegliere. Ogni orologio verrà inoltre fornito in una custodia speciale con un cavo di ricarica, un secondo set di cinturini da polso e una targhetta con il numero di serie.

Questo, invece, è il link per accedere al sito ufficiale. Gli smartwatch sono venduti a 35,000 Yen, circa 200 euro. 

Dove vedere Demon Slayer

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è stato scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge, ed è composto da 205 capitoli e 23 volumi. La conclusione è avvenuta nel maggio 2020. In Italia Demon Slayer è pubblicato da Star Comics.

Prodotto Consigliato

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba 15

Se vi sta piacendo la Stagione 3 e avete intenzione di ripartire con il manga, invitiamo all'acquisto del volume 15 così da mantenere vivo lo spirito d'avventura dell'opera!

La serie animata è prodotta dallo Studio Ufotable, ed è stata trasmessa dal 2019. Si possono vedere gli episodi di Demon Slayer su Crunchyroll, Prime Video e Netflix

Advertisement

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...