Detective Conan: il nuovo trailer del film rivela le musiche di Aiko

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato diffuso il nuovo trailer del  27esimo film su Detective Conan, ed il filmato ha rivelato anche la canzone principale che è stata realizzata da Aiko. TOHO ha voluto l'artista per la partecipazione al nuovo progetto sul popolare personaggio. La canzone di Aiko avrà il titolo "Sōshi Sōai" (Mutual Love), mentre il film avrà il titolo Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube (The Million-Dollar Five Guiding Stars).

Ecco il trailer del nuovo film sul Detective Conan, che farà il suo debutto giapponese il 12 aprile. 

A gennaio ha fatto il suo esordio nelle sale cinematografiche giapponesi il titolo Detective Conan vs. Kid the Phantom Thief,  ed ha rappresentato un mix tra episodi già visti in televisione, ed una nuova versione della puntata 76,  quella in cui Conan e Kid si confrontano per la prima volta. 

Il successo del Detective Conan

Da ricordare che questo 2024 rappresenta il 30esimo anno di vita del personaggio Detective Conan. E per celebrare questo evento si è svolta a Tokyo la rassegna sul character, che si è tenuta al Sunshine City di Ikebukuro, partendo il 12 gennaio, e andrà avanti fino al 25 febbraio 2024.

Advertisement

I film sul Detective Conan rappresentano una sorta di garanzia di guadagni e successo. Il 26° titolo in Giappone ha venduto 2,17 milioni di biglietti guadagnando circa 3,14 miliardi di yen (circa 23,4 milioni di dollari) nei primi tre giorni, arrivando così ad essere la migliore apertura per la serie, superando i 10 miliardi di yen.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Detective Conan New Edition 40

Nella camera del professore è stata ritrovata una lettera scritta quarant’anni prima dal suo primo amore, che propone di incontrarsi nel luogo dei loro ricordi ogni dieci anni, assieme a dei numeri che potrebbero essere un codice segreto pe...

Il 26esimo film sul Detective Conan ha guadagnato 13,12 miliardi di yen (circa 91,7 milioni di dollari), superando Jurassic Park, e diventando il 19° film con il maggior incasso di tutti i tempi in Giappone, e il secondo film dell'anno nel Paese, dietro solo a The Super Mario Bros. Movie.

La serie sul Detective Conan si può vedere su Crunchyroll

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...