Dexter: Original Sin - Ecco i nuovi membri del cast

Autore: Davide Mirabello ,

 Paramount+ e SHOWTIME hanno annunciato altri series regular per Dexter: Original Sin, la nuova serie drammatica originale che racconta la storia del serial killer preferito dagli americani. Si tratta di James Martinez (Love Victor), Christina Milian (Falling Inn Love), Alex Shimizu (The Blacklist) e Reno Wilson (Mike & Molly).

I quattro attori interpretano i membri del Dipartimento di Polizia di Miami. James Martinez presta il volto ad Angel Batista, un detective emergente della Omicidi; Christina Milian vestirà i panni di Maria LaGuerta, la prima donna detective della Omicidi di Miami Metro; Alex Shimizu sarà Vince Masuka, un analista forense che condivide la sua esperienza e che vuole “imporsi” sul suo nuovo tirocinante, Dexter Morgan;  Reno Wilson, infine, interpreta Bobby Watt, partner e confidente di Harry.

Advertisement

Questi nomi si aggiungono a quelli di Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan, Patrick Gibson che farà Dexter Morgan e Molly Brown nel ruolo di Debra Morgan. La produzione inizia oggi a Miami, con il ritorno di Clyde Phillips come showrunner e produttore esecutivo.

Prodotto Consigliato

Dexter: New Blood (4 DVD)

La trama di Dexte: Original Sin

Dexter: Original Sin è ambientato a Miami nel 1991. In questa serie il pubblico vedrà Dexter (Gibson) nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter dovrà imparare a canalizzare la propria oscurità interiore. Attraverso il padre Harry (Slater), adotterà un codice che lo aiuterà a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società con l'obiettivo di non finire nel mirino delle forze dell'ordine. Dexter inizierà il suo percorso con uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.

A lavorare su questa nuova immersione nell'universo narrativo di Dexter ci saranno Clyde Phillips, SHOWTIME Studios e Counterpart Studios che faranno da produttori esecutivi. E poi ci saranno anche Scott Reynolds (Jessica Jones), Michael C. Hall (Dexter), Mary Leah Sutton (Resident Evil), Tony Hernandez (Emily in Paris) e Lilly Burns (Russian Doll). La serie è prodotta da Robert Lloyd Lewis (The Lincoln Lawyer) e Michael Lehmann (Heathers). La serie è supervisionata da Showtime Studios, con il contributo di Gary Levine e Urooj Sharif e la produzione da Tara Power. La distribuzione è affidata a Paramount Global Content Distribution.

Advertisement

Immagine fornita da Paramount+

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...