Dexter spin-off, torna Michael Hall? Parla l'attore

Autore: Rebecca Megna ,

Michael C. Hall è disposto a tornare a vestire i panni di Dexter Morgan in uno degli spin-off della serie TV Dexter, dopo aver interpretato il protagonista in Dexter: New Blood.

Non credo che sarebbe una buona idea per me interpretare un giovane Dexter a questo punto. Penso che quella nave abbia navigato anche prima che iniziassimo a girare lo show, ma sono aperto alla possibilità di essere coinvolto. È tutto un po' teorico a questo punto, ma sono curioso di vedere cosa accadrà.

Advertisement

Il canale statunitense che trasmette sin dalla prima stagione la serie TV Dexter, Showtime, ha annunciato due spin-off ovvero Dexter: Origins e il secondo capitolo di Dexter: New Blood. Se ancora non avete visto la prima stagione con Michael C. Hall ecco tre motivi per vedere Dexter: New Blood. E l'attore potrebbe effettivamente tornare a vestire i panni di Dexter Morgan in uno di questi spin-off oppure in un film:

Ho imparato a dire mai dire mai, ma sento che qualsiasi ulteriore esplorazione del mondo di Dexter probabilmente avverrà sullo schermo televisivo, anche se fanno cose da film per la TV.

Cosa si sa sugli spin-off di Dexter?

Sebbene debbano ancora arrivare maggiori dettagli sugli spin-off della serie TV dedicata a Dexter, il presidente di Showtime David Nevins ha annunciato che stanno già lavorando sul futuro del franchise:

Ci sono molte cose su cui sto lavorando. Non voglio menzionare le cose finché non sono pronte. Ci sono molte cose. Qual è il futuro del franchise Dexter? Sto lavorando attivamente su questo.

Advertisement

Le serie TV Dexter e Dexter: New Blood sono disponibili sulla piattaforma di streaming online Paramount+.

In attesa di scoprire ulteriori anticipazioni sugli spin-off di Dexter, ecco quali sono le nuove uscite di marzo 2023 su Paramount+.

Miglior prodotto

Soundbar TCL 80 Watt bluetooth

Bellissima soundbar che raggiunge la potenza di 80 watt, per donarvi un potente impianto audio e permettervi di godere dei vostri contenuti multimediali preferiti come se foste al cinema!

Immagine di copertina tratta dalla serie TV Dexter: New Blood, diritti: Showtime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...