Die Hart: Kevin Hart e un lunatico John Travolta nel trailer Quibi

Autore: Biagio Petronaci ,

Quibi, il servizio di streaming on demand fondato da Jeffrey Katzenberg, dovrà certamente trovare dei contenuti capaci di suscitare l’interesse degli abbonati. Per il momento, infatti, i filmati disponibili non sono stati apprezzati dagli utenti. Il progetto non è però stato abbandonato: Die Hart è la serie che arriverà presto nella piattaforma.

Quibi
Die Hart: il protagonista

A recitare in questo show ci saranno Kevin Hart (conosciuto per Ride Along e Central Intelligence) e John Travolta (Pulp Fiction). Il primo trailer diffuso online anticipa che il pubblico si troverà davanti a una serie divertente e ricca d’azione.

La trama di Die Hart

Kevin Hart interpreta un attore che è stanco di essere solo la “spalla” nei film d’azione. Finalmente arriva un’occasione unica: diventare il protagonista in un film diretto da un grande regista. Prima di poter recitare in questa pellicola, l’attore sarà costretto a frequentare una scuola che forma gli interpreti dei film d’azione. Lì dovrà sopravvivere alle prove quasi impossibili organizzate da un gestore folle e di sopportare un agguerrito rivale.

Regia, cast e uscita

Die Hart è diretta da Eric Appel (conosciuto per The Office, Silicon Valley e Brooklyn Nine-Nine). A creare questa serie sono stati Tripper Clancy e Derek Kolstad (John Wick).

Advertisement
Advertisement

Il resto del cast è composto da Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Jean Reno (Da 5 Bloods) e Josh Hartnett. Die Hart arriverà su Quibi il prossimo 20 luglio 2020.

Il ritorno di Kevin Hart

Sony Pictures Entertainment
Una scena della nuova saga di Jumanji

Kevin Hart, il protagonista, è rimasto quasi paralizzato a causa di un terribile incidente stradale. Questa disgrazia ha lesionato la colonna vertebrale di Hart, che è stato costretto a subire un’operazione e partecipare a numerose sedute di terapia.

Advertisement

L’attore, che proprio il 6 luglio ha compiuto 41 anni, ha deciso di condividere con i propri fan un messaggio:

Sono fortunato a essere vivo. Non ci sarà più un giorno nella mia vita che non sarà rispettato e apprezzato.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...