Quibi, il servizio di streaming on demand fondato da Jeffrey Katzenberg, dovrà certamente trovare dei contenuti capaci di suscitare l’interesse degli abbonati. Per il momento, infatti, i filmati disponibili non sono stati apprezzati dagli utenti. Il progetto non è però stato abbandonato: Die Hart è la serie che arriverà presto nella piattaforma.
A recitare in questo show ci saranno Kevin Hart (conosciuto per Ride Along e Central Intelligence) e John Travolta (Pulp Fiction). Il primo trailer diffuso online anticipa che il pubblico si troverà davanti a una serie divertente e ricca d’azione.
La trama di Die Hart
Kevin Hart interpreta un attore che è stanco di essere solo la “spalla” nei film d’azione. Finalmente arriva un’occasione unica: diventare il protagonista in un film diretto da un grande regista. Prima di poter recitare in questa pellicola, l’attore sarà costretto a frequentare una scuola che forma gli interpreti dei film d’azione. Lì dovrà sopravvivere alle prove quasi impossibili organizzate da un gestore folle e di sopportare un agguerrito rivale.
Regia, cast e uscita
Die Hart è diretta da Eric Appel (conosciuto per The Office, Silicon Valley e Brooklyn Nine-Nine). A creare questa serie sono stati Tripper Clancy e Derek Kolstad (John Wick).
Il resto del cast è composto da Nathalie Emmanuel (Game of Thrones), Jean Reno (Da 5 Bloods) e Josh Hartnett. Die Hart arriverà su Quibi il prossimo 20 luglio 2020.
Il ritorno di Kevin Hart
Kevin Hart, il protagonista, è rimasto quasi paralizzato a causa di un terribile incidente stradale. Questa disgrazia ha lesionato la colonna vertebrale di Hart, che è stato costretto a subire un’operazione e partecipare a numerose sedute di terapia.
L’attore, che proprio il 6 luglio ha compiuto 41 anni, ha deciso di condividere con i propri fan un messaggio:
Sono fortunato a essere vivo. Non ci sarà più un giorno nella mia vita che non sarà rispettato e apprezzato.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!