Disney Plus ha finalmente introdotto una funzionalità molto richiesta dagli utenti: la possibilità di gestire e modificare l'elenco "Continua a guardare".
Questa sezione raccoglie tutti i film, programmi TV e eventi live che un utente ha iniziato a guardare, permettendo di riprendere la visione esattamente da dove è stata interrotta. Se però si iniziano e non si finiscono molti contenuti, l'elenco può diventare rapidamente ingombrante.
Ora, gli utenti possono rimuovere facilmente i contenuti dall'elenco, sia direttamente dalla lista stessa che dalla pagina del programma o film.
Su TV, basta evidenziare il contenuto, tenere premuto il pulsante del telecomando e selezionare "Rimuovi". Su dispositivi mobili e web, si può fare clic sui tre puntini accanto al contenuto per rimuoverlo.
L'unica eccezione riguarda gli eventi in diretta, che rimarranno nell'elenco fino alla fine della trasmissione. Questa funzionalità è già disponibile su web, iOS e Apple TV, e sarà estesa alle altre piattaforme nelle prossime settimane.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Disney+ è un servizio di streaming che offre una vasta libreria di contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e 20th Century Studios. Propone film, serie TV, documentari e contenuti originali esclusivi, come le produzioni Marvel e Star Wars. È disponibile su diverse piattaforme, tra cui smart TV, dispositivi mobili e web, con un abbonamento che consente di accedere a contenuti in alta definizione e 4K.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!