Cosa vedere in streaming questo weekend [28-30 Marzo]

Scopri cosa ti consiglio di vedere nel weekend

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Sei alla ricerca di idee su cosa vedere in streaming questo weekend? Sei nel posto giusto! Con l'ampia varietà di contenuti disponibili sulle piattaforme di streaming, può essere difficile scegliere il film o la serie giusta per rilassarsi durante il fine settimana. Che tu sia un appassionato di thriller avvincenti, commedie leggere, documentari stimolanti o drammi emozionanti, abbiamo preparato una selezione delle migliori novità e dei titoli imperdibili da gustare comodamente da casa tua. Scopri con noi le proposte più interessanti e lasciati ispirare per un weekend all'insegna del binge-watching!

Quindi se sei abbonato a Prime Video, Disney Plus, Netflix o NOW, questa è la guida giusta da seguire per scegliere cosa guardare nel weekend mangiando pop-corn!

Film

The Amazing Spider-Man

È la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

Dove guardarla: in streaming su Netflix

Hit Man - Killer per caso

Gary Johnson è il killer professionista più richiesto di New Orleans. Per i suoi clienti è come se fosse uscito da un film: il misterioso sicario da ingaggiare. Ma se lo si assolda per fare fuori un marito infedele o un boss violento, è bene stare in guardia, perché lui lavora per la polizia. Quando infrange il protocollo per aiutare una donna disperata che cerca di scappare da un fidanzato violento, si ritrova ad assumere una delle sue false identità: si innamorerà della donna e accarezzerà l’idea di diventare lui stesso un criminale.

Dove guardarla: in streaming su NOW

Abbonati a NOW Premium

Holland, Michigan

Nancy Vandergroot è una professoressa che vive con il marito e il figlio a Holland, città del Michigan. La sua vita entra in una fase drammatica dopo che la donna, insieme a un collega, inizia a sospettare di un segreto.

Dove guardarlo: in streaming su Prime Video

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Serie TV

The Residence

Durante una cena di Stato organizzata alla Casa Bianca, un omicidio viene consumato. Mentre tutti gli ospiti e lo staff diventano sospettati, una detective arriva alla residenza presidenziale per le investigazioni. Eccentrica e altamente intelligente, la poliziotta deve ricostruire l'accaduto e scoprire l'autore dell'uccisione.

Dove guardarla: in streaming su Netflix

High Potential

Morgan è una madre single con tre figli a carico. Per vivere lavora come addetta alle pulizie in una stazione di polizia. Dotata di un’intelligenza superiore, aiuta gli agenti a risolvere un crimine riorganizzando i documenti del caso.

Dove guardarla: in streaming su Disney Plus

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Sconfort Zone

Marcello Macchia è in profonda crisi creativa. Ha raggiunto il successo come Maccio Capatonda, e dopo aver firmato un contratto per scrivere una serie si ritrova alla viglia della consegna con niente da proporre. Disposto a tutto pur di ritrovare l'ispirazione che l'ha reso famoso, si rivolge ad un luminare della psicanalisi, Arnaldo Braggadocio, che lo sottopone ad una serie di prove per uscire dalla sua comfort zone e "appropriarsi del disagio", che secondo Braggadocio è alla base del suo blocco creativo. Il processo di demolizione della sua comfort zone, fatta anche di personaggi proposti al pubblico in passato, comporterà una terapia d'urto che lo costringerà a vivere ogni suo peggiore incubo. Ma varrà veramente la pena attraversare quel calvario per recuperare l'ispirazione perduta?

Dove guardarlo: in streaming su Prime Video

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!