Disponibile in pre-order Case File 02: Fiery Angels

Autore: Lorenzo Ferrero ,
Gioco
2' 20''

Free League Publishing ha pubblicato il pre-ordine con accesso anticipato di Case File 02: Fiery Angels, la prima espansione ufficiale del premiato Blade Runner - The Roleplaying Game.

Seguendo lo stesso formato deluxe e il packaging del precedente Case File 01: Electric Dreams, incluso nel Blade Runner RPG Starter Set, Case File 02: Fiery Angels presenta un nuovo avvincente scenario investigativo e una serie di materiale del mondo di gioco, tra cui documenti, foto, mappe e tanto altro ancora.

Advertisement

Questa nuova indagine inizia con gli agenti dell'unità Blade Runner incaricati di interrogare un sospetto, arrestato mentre cercava di infiltrarsi nei Wallace Corporation Memory Vaults. Il caso porta la squadra lungo un percorso pericoloso che esplora i limiti della tecnologia dei Replicanti e le sue conseguenze. I personaggi giocanti devono affrontare una serie di sfide fisiche, mentali e morali.

Case File 02: Fiery Angels è un'avventura autoconclusiva, ma continua anche gli elementi narrativi di Case File 01: Electric Dreams. Scritto da Tomas Härenstam e Joe LeFavi (lead designer del gioco di ruolo di Blade Runner), questa nuova espansione sarà inclusa in un set deluxe, che comprende:

  • Un libro sull'ambientazione splendidamente illustrato e dettagliato con luoghi, personaggi, eventi e indizi da seguire;
  • Undici supporti visivi, inclusi vari manufatti del mondo di gioco e foto Esper;
  • Sette mappe a colori;
  • Una busta personalizzata per permettere ai giocatori di conservare al sicuro le loro prove;
  • Quattordici carte personalizzate di alta qualità per i personaggi non giocanti;
  • Il pre-ordine offre l'accesso immediato a tutto il contenuto sopra menzionato in formato PDF, in anticipo rispetto alla release fisica all'inizio del prossimo anno.

Blade Runner - The Roleplay Game

Un meraviglioso mondo neon-noir che ti lascerà senza fiato, in un modo o nell'altro. Un mondo evocativo di conflitti e contrasti che osa porsi domande difficili e indagare sui poteri dell'empatia, i veleni della paura e i pesi dell'essere umano durante tempi disumani. Un'iconica e implacabile area di gioco dalle possibilità infinite che ti prende, ti schiaffeggia in faccia e ti dice di svegliarti. È il momento di vivere. O il momento di morire.

Advertisement

Blade Runner - The Roleplay Game trasporta i giocatori nelle strade di Los Angeles nei panni di agenti dell'unità Blade Runner con specialità, personalità e ricordi unici. Il GdR mette in mostra i temi chiave di Blade Runner: azione di fantascienza, intrighi aziendali, dramma esistenziale dei personaggi e conflitti morali.

Dopo una campagna Kickstarter di successo, il Manuale Base e il Set Iniziale del Blade Runner RPG sono stati pubblicati a dicembre 2022 da Free League Publishing in collaborazione con Alcon Entertainment. Il gioco è stato selezionato per gli Origins Awards di quest'anno e il Set Iniziale ha vinto sia il premio Scelta della Giuria che il premio Scelta del Pubblico all'UK Games Expo.

Prodotto Consigliato

Blade runner (collector's edition) (+book+gadget)

Blade runner (collector's edition) (+book+gadget)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...