Double World, l'action fantasy basato su un popolare MMORPG

Autore: Biagio Petronaci ,

Double World è un nuovo film ispirato all'omonimo videogioco MMORPG, ovvero un gioco di ruolo multiplayer essenzialmente online. Il titolo in questione è stato sviluppato dallo studio Giant Network e conta su oltre 300 milioni di giocatori nel mondo.

Variety ha appena annunciato che la pellicola non sarà distribuita nelle sale cinematografiche, ma su iQiyi e Netflix. Dietro la macchina da presa troviamo Teddy Chan, un famoso regista cinese che ha diretto Kung Fu Jungle e Bodyguards and Assassins.

Advertisement

La produzione ha appena diffuso un nuovo trailer ufficiale di questo epico fantasy ricco di effetti speciali. Com’è possibile vedere nel breve filmato, l’azione è uno degli elementi predominanti nella pellicola.

La trama di Double World

La storia è ambientata nelle pianure centrali. In questo fantastico mondo, Nan Zhao Guo, per difendersi dal sempre più potente Bei Yan, decide di organizzare un torneo per decretare i migliori guerrieri in circolazione. La notizia arriva anche in un remoto villaggio e un giovane decide di volersi mettere alla prova in questo violento combattimento.

Sembrerebbe inoltre che questo film sia composto quasi per l’80% da scene realizzate grazie all'ausilio di effetti speciali. Il budget complessivo potrebbe aver superato i 43 milioni di dollari.

Cast e uscita di Double World

A prestare il volto al protagonista troveremo Henry Lau, un attore e cantante cinese conosciuto anche per il ruolo in #Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre. Il resto del cast è composto da Mark Cheng, Peter Ho, Him Law, Lin Chen Han e Jiang Luxia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non è prevista un'anteprima al cinema per #Double World, che arriverà quindi direttamente in streaming. In Cina, il film sarà disponibile su iQiyi (una piattaforma cinese) a partire dal 24 luglio. In Italia e in altri paesi, invece, la pellicola sarà lanciata su Netflix il 25 luglio.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...