La settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 si chiuderà con un attesissimo match. Fiorentina - Milan, infatti, è atteso domenica 6 ottobre 2024 con fischio d'inizio alle 20:45. La partita si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
La squadra di casa, allenata da Raffaele Palladino, si presenterà alla partita dopo la vittoria in Conference League contro i The New Saints e con la voglia di proseguire la positività in campionato dopo una vittoria contro la Lazio e un pareggio contro l'Empoli. Il Milan, allenato da Paulo Fonseca, invece, arriverà a Firenze con la voglia di riscattarsi dalla recente sconfitta subita in UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen e mantenere la propria buona posizione in classifica merito di ben tre vittorie consecutive e un pareggio.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda la Fiorentina, ci sono ancora delle piccole incertezze. Innanzitutto in difesa dove ancora non si sa se entrerà come titolare Comuzzo o Ranieri, con quest'ultimo leggermente favorito per partire titolare, mentre Biraghi sembra pronto a tornare fin dal primo minuto. A centrocampo, invece, potrebbe esserci l'ingresso dell'ex Adli, insieme a Dodo, Cataldi e Gosens. Nessuna sorpresa sulla trequarti, dove Colpani e Gudmundsson agiranno alle spalle di Kean.
I rossoneri, invece, si presenteranno con una difesa in cui Emerson Royal e Gabbia dovrebbero prendere il posto di Calabria e Pavlovic insieme a Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo non sono previsti cambi, con Loftus-Cheek destinato a partire nuovamente dalla panchina per fare spazio a Pulisic, Fofana, Reijnders e Leao. Resta da valutare la condizione di Morata e Abraham ma non dovrebbero esserci problemi per la loro titolarità.
Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Adli, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean.
Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.
Dove vedere la partita?
Fiorentina - Milan si giocherà domenica 6 ottobre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Immagine in evidenza via DAZN
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!