Dove vedere Fiorentina - Milan in TV e streaming e probabili formazioni

Entrambe sono pronte a proseguire il periodo positivo in campionato. Ecco dove vedere Fiorentina - Milan della settima giornata di Serie A.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 14''

La settima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 si chiuderà con un attesissimo match. Fiorentina - Milan, infatti, è atteso domenica 6 ottobre 2024 con fischio d'inizio alle 20:45. La partita si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. 

La squadra di casa, allenata da Raffaele Palladino, si presenterà alla partita dopo la vittoria in Conference League contro i The New Saints e con la voglia di proseguire la positività in campionato dopo una vittoria contro la Lazio e un pareggio contro l'Empoli. Il Milan, allenato da Paulo Fonseca, invece, arriverà a Firenze con la voglia di riscattarsi dalla recente sconfitta subita in UEFA Champions League contro il Bayer Leverkusen e mantenere la propria buona posizione in classifica merito di ben tre vittorie consecutive e un pareggio. 

Probabili formazioni

Per quanto riguarda la Fiorentina, ci sono ancora delle piccole incertezze. Innanzitutto in difesa dove ancora non si sa se entrerà come titolare Comuzzo o Ranieri, con quest'ultimo leggermente favorito per partire titolare, mentre Biraghi sembra pronto a tornare fin dal primo minuto. A centrocampo, invece, potrebbe esserci l'ingresso dell'ex Adli, insieme a Dodo, Cataldi e Gosens. Nessuna sorpresa sulla trequarti, dove Colpani e Gudmundsson agiranno alle spalle di Kean.

I rossoneri, invece, si presenteranno con una difesa in cui Emerson Royal e Gabbia dovrebbero prendere il posto di Calabria e Pavlovic insieme a Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo non sono previsti cambi, con Loftus-Cheek destinato a partire nuovamente dalla panchina per fare spazio a Pulisic, Fofana, Reijnders e Leao. Resta da valutare la condizione di Morata e Abraham ma non dovrebbero esserci problemi per la loro titolarità.

Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Adli, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean.

Milan (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham.

Dove vedere la partita?

Fiorentina - Milan si giocherà domenica 6 ottobre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!