Dove vedere Fiorentina - Napoli in TV e streaming e probabili formazioni

La 19ª giornata di Serie A 2024/25 vede Fiorentina-Napoli il 4 gennaio alle 18:00: Viola in cerca di conferme, Napoli in vetta con l'Atalanta.

Autore: Giovanni Arestia ,

La diciannovesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 sarà leggermente ristretta a causa della Supercoppa italiana che vede sfidarsi Inter, Milan, Juventus e Atalanta. Nonostante ciò, non mancheranno le grandi sfide e tra queste spicca la partita del tardo pomeriggio di sabato 4 gennaio 2025, ovvero Fiorentina - Napoli che si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00.

La Fiorentina di Raffaele Palladino, reduce dal pareggio di Torino, punta a consolidare il proprio rendimento contro le grandi squadre. Tra l'altro al momento ricopre la quinta posizione a 3 punti di distacco dalla Lazio quarta. Il Napoli di Antonio Conte, invece, sta vivendo un grande stato di forma e l'ultima vittoria contro il Venezia lo pone primo in classifica insieme all'Atalanta e a un punto di distanza dalla diretta inseguitrice Inter. 

Probabili formazioni

La Fiorentina sembra orientata a confermare l'undici titolare schierato contro la Juventus. L’unico dubbio riguarda la fascia sinistra in difesa, dove Gosens e Parisi si contendono una maglia da titolare, con il tedesco leggermente favorito. Anche sulla trequarti resta da sciogliere il ballottaggio tra Gudmundsson e Beltran, che potrebbe affiancare Kean. Centrocampo inamovibile con Cataldi e Adli.

Gli azzurri, invece, dovrebbero riproporre la formazione iniziale che ha superato il Venezia. In difesa, con Buongiorno ancora indisponibile, spazio a Juan Jesus al fianco di Rrahmani. In attacco prosegue il duello tra Neres e Politano per completare il reparto insieme a Lukaku e Kvaratskhelia. Centrocampo roccioso, infine, con McTominay, Lobotka e Anguissa.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia

Dove vedere la partita?

La partita tra Fiorentina e Napoli si giocherà sabato 4 dicembre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!