La ventunesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 porta due attesissime partite ed entrambe nella giornata di sabato 18 gennaio 2025. La prima è Juventus - Milan che si giocherà alle ore 18:00 all'Allianz Juventus Stadium di Torino.
La sfida tra Juventus e Milan si presenta come un'occasione di riscatto per i bianconeri dopo il confronto in Supercoppa Italiana. La Juventus di Thiago Motta scenderà nel campo di casa dopo un importante, ma ulteriore pareggio contro l’Atalanta. Il bollettino attuale parla di 13 pareggi su 20 partite e la quinta posizione in classifica. Il Milan di Sérgio Conceição è reduce da un trionfo per 2-1 contro il Como che arriva dopo due pareggi. Settimi in classifica, ma a 3 punti di distacco proprio dai bianconeri.
Probabili formazioni
Thiago Motta conferma il modulo 4-2-3-1, con il probabile recupero di Vlahovic al centro dell’attacco, supportato da Yildiz, Koopmeiners e Mbangula. A centrocampo, confermata la coppia Locatelli-Thuram, mentre la linea difensiva davanti a Di Gregorio dovrebbe essere composta da Savona, Gatti, Kalulu e Cambiaso.
Conceicao, privo dello squalificato Morata, affiderà l’attacco rossonero ad Abraham, sostenuto dal tridente Jiménez, Reijnders e Leao. Fofana resta inamovibile a centrocampo, con Musah favorito su Bennacer per affiancarlo. Sulla fascia destra, Emerson sembra avanti rispetto a Calabria, completando la difesa insieme a Tomori, Gabbia e Theo Hernandez davanti a Maignan.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Jimenez, Reijnders, Leao; Abraham
Dove vedere la partita?
La partita tra Juventus e Milan si giocherà sabato 18 gennaio alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!