Dove vedere Juventus - Roma in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Juventus - Roma in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 13''

La terza giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 ha già visto un big match tra Inter e Atalanta giocatosi venerdì 30 agosto 2024 e vedrà altri due big match: Lazio - Milan e Juventus - Roma. Il secondo chiuderà la giornata di campionato domenica 1 settembre 2024 all'Allianz Stadium di Torino.

Advertisement

La Juventus è partita alla grande in questa Serie A, superando Como e Verona con due convincenti 3-0. I bianconeri sono l'unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate e si preparano ad affrontare la Roma con un vantaggio di cinque punti. I giallorossi, dopo un deludente 0-0 a Cagliari e una sorprendente sconfitta in casa contro l'Empoli, cercheranno di rialzarsi con la prima vittoria stagionale.

Probabili formazioni

La Juventus di Thiago Motta si prepara a far debuttare da titolare Douglas Luiz. favorito su Fagioli per affiancare Locatelli a centrocampo. Anche il nuovo acquisto Nico Gonzalez è pronto per la sua prima presenza in bianconero, mentre Koopmeiners dovrà ancora aspettare. 

La Roma di De Rossi, invece, schiererà il duo argentino Soulé-Dybala dietro a Dovbyk, con Cristante probabile mezzala destra, anche se Baldanzi è in corsa per un posto da titolare. Il resto della formazione dovrebbe, invece, restare invariato rispetto alle altre due giornate. 

Advertisement

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Soulé, Dybala; Dovbyk

Dove vedere la partita?

Juventus - Roma si giocherà domenica 1 settembre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e Sky. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. La partita è trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!