Dove vedere Parma - Milan in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Parma - Milan in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
1' 52''

La seconda giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 prenderà il via allo stadio Tardini di Parma, dove i neopromossi affronteranno il Milan. Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo aver pareggiato nella prima giornata di campionato. 

Advertisement

Il Parma ha giocato un'ottima partita contro la Fiorentina, sprecando troppe occasioni e concludendo con un pareggio che fa ben sperare. Il Milan, al contrario, ha ottenuto un pareggio sofferto contro il Torino e farà di tutto per guadagnare i primi tre punti nonostante dovrà fare a meno dell'infortunato neoacquisto Morata

Probabili formazioni

Delprato è nuovamente disponibile dopo la squalifica, ma Coulibaly sembra ancora favorito per il ruolo di terzino destro. Almqvist, il nuovo acquisto, è pronto a fare il suo debutto, tuttavia Mihaila dovrebbe partire titolare nel trio di trequartisti che agiranno alle spalle di Bonny, la punta centrale.

Per il Milan, Pavlovic potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto, con Thiaw destinato a cedere il posto dopo il brutto autogol della partita precedente. Fofana potrebbe ottenere la sua prima presenza assoluta, contendendo il posto a Bennacer. Morata, come già detto, è indisponibile per un problema muscolare fino a dopo la sosta di settembre, quindi Okafor sembra essere in vantaggio su Jovic per il ruolo di centravanti.

Advertisement

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Balogh, Circati, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Leao; Okafor. 

Dove vedere la partita?

Parma - Milan si giocherà sabato 24 agosto con fischio d’inizio ore 18:30. Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Advertisement

Immagine in evidenza via Parma Calcio

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!