La ventesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 coincide con l'inizio del girone di ritorno. Tra le partite più attese spicca il Derby della Mole tra Torino e Juventus di sabato 11 gennaio 2025 alle ore 18:00. Il match si giocherà allo Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese.
I granata guidati da Paolo Vanoli ospitano i bianconeri di Thiago Motta, reduci dalla recente sconfitta in semifinale di Supercoppa contro il Milan. Nonostante gli undici punti di differenza in classifica, entrambe le squadre arrivano al match con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate. Il Torino cercherà di spezzare una maledizione che dura ormai da quasi un decennio: l’ultima vittoria granata risale, infatti, ad aprile 2015. Da allora, i bianconeri hanno dominato il confronto, lasciando ai granata solo qualche sporadico pareggio.
Probabili formazioni
Il Torino conferma il modulo 3-5-2 con Karamoh che potrebbe partire ancora titolare accanto ad Adams, relegando Sanabria in panchina. A centrocampo, Linetty dovrebbe sostituire l’infortunato Ricci. Sulle fasce spazio a Lazaro e Sosa, con il primo favorito su Pedersen. In difesa si prospetta il ritorno di Walukiewicz, affiancato da Maripan e Masina.
La Juventus dovrebbe scendere con il 4-2-3-1, guidato dal trio di trequartisti formato da Conceicao, Gonzalez e Yildiz, con buone speranze di recupero per il primo. A centrocampo, l’assenza di Locatelli apre le porte a Thuram, che farà coppia con Koopmeiners. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Savona, Gatti, Kalulu e McKennie, quest’ultimo in vantaggio su Cambiaso. Restano da valutare le condizioni di Vlahovic, ancora alle prese con un leggero fastidio.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Karamoh
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Conceicao, Nico Gonzalez, Yildiz; Vlahovic
Dove vedere la partita?
La partita tra Torino e Juventus si giocherà sabato 11 gennaio alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!