È sempre più chiaro il futuro di Ms. Marvel

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La serie TV Ms. Marvel è stata ben apprezzata dai fan e dalla critica, il personaggio di Kamala Khan (interpretato dalla giovanissima Iman Vellani) ha conquistato tutti con la sua simpatica. A tal punto che Ms. Marvel è stata eletta dai fan come miglior prodotto del Marvel Cinematic Universe di sempre. Oltre alle qualità artistiche però Ms. Marvel ha una importanza narrativa notevole all'interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), dovuta alla sua natura di mutante - per approfondire vi consigliamo l'articolo L’identità svelata di Ms. Marvel cambia il futuro dell’MCU.

Insomma, Kamala Khan è giovane ed è chiaro che ha tanta strada da fare all'interno del Marvel Cinematic Universe. L'importanza acquisita e la popolarità potrebbero però portarla lontano dalla televisione e far cancellare qualsiasi piano precedentemente pensato su una possibile seconda stagione di Ms. Marvel.

Advertisement

Ma facciamo un passo indietro a quando il regista El Arbi ha dichiarato di avere in mente già la storia per una seconda stagione di Ms. Marvel - ve ne  abbiamo parlato nel pezzo Ms. Marvel 2 si farà? Cosa sappiamo finora - ma di fatto Marvel Studios e Disney non hanno mai accennato alla possibilità di vedere nuovi episodi della serie con Kamala Khan.

Adesso parlando con ComicBook, il direttore della fotografia di Ms. Marvel Jules O'Loughlin ha fatto notare che né lui né la regista di due episodi Sharmeen Obaid-Chinoy hanno sentito parlare di piani per una seconda stagione:

Mano sul cuore, posso dire onestamente che in questa fase non ho sentito parlare di piani per una seconda stagione. C'è così tanto in ballo con Marvel e ci sono cose che accadono e spuntano in continuazione, ma io non ho sentito nulla, Sharmeen non ha sentito nulla. Il prossimo obiettivo di Iman e del personaggio di Kamala è quello di partecipare a The Marvels. Ma al momento non si è ancora parlato di una seconda stagione di Ms. Marvel.

Nemmeno Kevin Feige ha accennato a una seconda stagione di Ms. Marvel durante il San Diego Comic-Con 2022 (nonostante i tanti annunci) e quindi si può pensare che Kamala Khan sarà una importante figura per il futuro del MCU a livello cinematografico. Lei infatti apparirà nel film The Marvels insieme a Carol Danvers aka Captain Marvel e a Monica Rambeau. Infine, Ms. Marvel - pare ormai certo - sarà un membro dei prossimi Avengers per la battaglia contro Kang il conquistatore. Quest'ultimo, secondo quanto riportato dal trailer di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, pare essere più forte e pericoloso di Thanos!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...