Dopo la prima raffica di annunci che hanno rivelato cosa accadrà nel Marvel Universe dopo Blood Hunt, Panini Comics ha annunciato altre pubblicazioni che accoglieranno il nuovo anno e che riguarderanno l'universo Ultimate, e tutte le altre realtà narrative che riguardano la Casa delle Idee al di fuori dell'universo 616.
Ecco il post.
Deniz Camp, lo sceneggiatore di Ultimates, fa dare una prima occhiata al consiglio del Creatore, sarà questo il tema alla base di Ultimate Universe: un anno dopo, che sarà disponibile per la vendita a febbraio. Sempre a febbraio arriverà in Italia Ultimate Wolverine, che presenterà il Soldato d'Inverno dell'universo Ultimate che vedrà ai testi Chris Condon, mentre alle matite ci sarà Alessandro Cappuccio.
A partire da marzo arriveranno in cartonato tutte le storie dell'universo Ultimate. Si comincia con Ultimate Invasion per arrivare ad Ultimate Spider-Man, e poi ci saranno Ultimate Black Panther, Ultimate X-Men.
A 17 anni dalla sua uscita nel 2025 si ritornerà in Spider-Man: Il Regno. Questa volta l'anziano Peter Parker non sarà solo, perché sarà in coppia con Miles Morales. Ancora una volta a lavorare su questo tipo di storia ci sarà Kaare Andrews. La serie verrà proposta in cartonato ad aprile. In contemporanea uscirà, in formato Marvel Collection, il primo capitolo della saga.
L'universo Ultimate: la rivoluzione di casa Marvel
Da ricordare che l'Ultimate Universe ha portato una scossa all'interno della Casa delle Idee, soprattutto attraverso le trame che sono state create per alcuni personaggi. La storia di Spider-Man è quella che ha maggiormente colpito i fan, considerando che è stato presentato un Peter Parker trentenne e con famiglia. Ma anche gli X-Men di Peach Momoko hanno scosso le fondamenta della Casa delle Idee.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!