Ecco il nuovo villain di Spider-Man: Across The Spider-Verse

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Durante l'Annecy International Animation Film Festival 2022, Sony Pictures Animation ha condiviso nuove informazioni dell'attesissimo sequel di Spider-Man: Un nuovo universo, che si intitola Spider-Man: Across the Spider-Verse. Questo è il primo film di un progetto più ampio, infatti Sony ha già annunciato una seconda parte dal titolo Spider-Man: Beyond the Spider-Verse in uscita nel 2024.

Ma adesso concentriamoci su Spider-Man: Across the Spider-Verse. Questo lungometraggio animato sarà nei cinema americani il 2 giugno 2023 e avrà come protagonisti Miles Morales e gli Spider-Man visti nel primo capitolo, ma non solo: all'Annecy Film Festival Sony ha svelato chi è il villain della storia! Questo è la Macchia ovvero un villain mai visto sul grande schermo. Sony ha pubblicato un tweet nel quale annuncia anche che sarà Jason Schwartzman a dare voce in originale alla Macchia.

Advertisement

Nel film ci sarà anche lo Spider-Man 2099 doppiato in originale da Oscar Isaac

Chi è la Macchia?

Image not found

Dietro il villain la Macchia si nasconde lo scienziato Jonathan Ohnn, che è stato incaricato da Kingpin di portare avanti degli esperimenti utili a replicare i poteri di un supereroe. In breve però lo scienziato si è ritrovato all'interno di una dimensione fatta di luce e ombra, dove ha assorbito dei poteri.

La Macchia è capace di spostarsi ovunque voglia grazie alle dimensioni create dai portali a pois. Ma non solo: è anche in grado di spostare parti del suo corpo a piacimento. La Macchia può infatti circondare un avversario con i portali e colpirlo da più parti. Ciò fa venire alla mente il combattimento tra Abominio e Wong mostrato nel film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. In questo film, per colpire il suo avversario, Wong apre un portale che reindirizza il pugno di Abominio sul suo stesso viso.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...