Edge ha lottato il suo ultimo match in WWE? [VIDEO]

Autore: Luca Carbonaro ,

Nella puntata di SmackDown di venerdì sera Edge, pluricampione mondiale e Hall of Famer, ha celebrato 25 anni di carriera all'interno della WWE. Un traguardo unico, festeggiato dinnanzi al pubblico di casa a Toronto (Canada). 

Per l'occasione Edge ha affrontato Sheamus in quello che, con molta probabilità, è stato il suo ultimo match dinnanzi ai fan canadesi, e forse anche in WWE. Ecco come è andato e quali sono state le sue dichiarazioni.

Edge ha sconfitto Sheamus

Nel main event della serata Edge ha sconfitto Sheamus con la patentata Spear al termine di un match molto combattuto. I due si sono poi abbracciati in segno di rispetto e stima reciproca (era stato proprio Edge a chiedere l'irlandese come suo avversario in WWE).

Edge si è davvero ritirato?

La "Rated R Superstar", questo il suo vero nome, ha spiegato che quello contro Sheamus era il suo ultimo match nel contratto con la WWE. A telecamere spente ha poi pronunciato le seguenti parole dinnanzi al pubblico di Toronto:

Advertisement
Advertisement

Posso dire soltanto che questo è stato il mio ultimo match davanti a tutti voi. Non credo di poter fare un altro tour completo per tornare qui e lottarci ancora. Voglio solo essere onesto con voi, ma non lasciate che questa sia una cosa negativa. Perché, amici, che esperienza mi avete dato. Non lo dimenticherò mai. Non lo dimenticherò mai. Quando avrò 84 anni e non ricorderò molto della mia vita, sono dannatamente sicuro che lo ricorderò. Grazie.

Prodotto Consigliato

Il Funko POP! di Edge

Il Funko POP! , Hall of Famer della WWE.

In attesa di avere aggiornamenti ufficiali dalla WWE sul suo status, i fan potranno rivedere Adam Copeland (questo il vero nome di Edge) in azione nella serie per Disney+ Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo

Advertisement

All'interno dello show, tratto dai romanzi di Rick Riordan, Edge vestirà i panni del dio della guerra Ares. La premiere di Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, composta da due episodi, debutterà il 20 dicembre.

Dove vedere WWE SmackDown in Italia 

Le puntate di SmackDown sono visibili ogni settimana, con il commento in italiano, sulla piattaforma Discovery+. I Premium Live Events sono invece visibili in esclusiva sul WWE Network.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...