Elf Me con Lillo protagonista: ecco il nuovo film natalizio di Prime Video [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha pubblicato il trailer di Elf Me, il prossimo film diretto da YouNuts! che promette di portare un tocco di magia natalizia sullo schermo. Questo nuovo lungometraggio presenta un cast tutto italiano, con Lillo Petrolo nel ruolo principale, affiancato da Anna Foglietta, Federico Ielapi, Giorgio Pasotti, Caterina Guzzanti e Claudio Santamaria.

La trama di Elf Me è frutto della collaborazione tra Gabriele Mainetti, Giovanni Gualdoni, Leonardo Ortolani e Marcello Cavalli, con la sceneggiatura scritta anche da Tommaso Renzoni. Il film è stato co-prodotto da Lucky Red, Goon Films e Amazon MGM Studios, garantendo un'esperienza visiva di alta qualità.

Advertisement

Elf Me, recensione: Lillo e Prime Video impacchettano un film natalizio squisitamente italiano

Il film di Natale sarà esclusivamente disponibile su Prime Video a partire dal 24 novembre 2023, permettendo a un vasto pubblico di tutto il mondo di immergersi in questa magica avventura. Scopri tutte le uscite Prime Video qui.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Il trailer del film è accompagnato da una nuova versione di "Christmas (Baby Please Come Home)," interpretata dalla talentuosa Annalisa. Questa canzone, una nuova traccia Amazon Original, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Music a partire dal 7 novembre per Warner Music Italy.

La trama di Elf Me

La trama di Elf Me segue le vicende di Trip, interpretato da Lillo Petrolo, un elfo costruttore al servizio di Babbo Natale. I giocattoli creati da Trip sono tutto tranne che ordinari, e la sua avventura inizia quando incontra Elia, un giovane tormentato dai bulli della scuola, e sua madre, una giocattolaia interpretata da Anna Foglietta. Questo incontro cambierà le loro vite, portando una svolta positiva al loro business di giocattoli. Tuttavia, quando tutto sembra procedere per il meglio, un imprenditore spregiudicato, interpretato da Claudio Santamaria, cercherà di ostacolarli.

Advertisement

Elf Me: due chiacchiere con Lillo, i registi e il cast

Elf Me promette di essere una coinvolgente avventura natalizia che saprà conquistare il cuore del pubblico. Restiamo in attesa di scoprire come si svilupperà questa magica storia durante le festività natalizie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...