Cosmic Group svela le esclusive Tamashii Nations per Lucca Comics and Games 2023

Autore: Matteo Garattoni ,

Cosmic Group, il noto distributore di collezionabili e action figures, ha appena annunciato la sua line-up di prodotti esclusivi per la prossima edizione di Lucca Comics and Games, l'evento annuale che attrae migliaia di fan di fumetti, manga, anime e cultura pop da tutta Italia.

Il rullo di tamburi del post sui canali social ha fatto da preludio all'annuncio tanto atteso, e i fan non sono stati delusi. Al centro dell'attenzione ci sono le esclusive action figures della serie SH Figuarts, tra cui spiccano le edizioni limitate di "Majin-Vegeta" e "Jiraiya". Queste edizioni speciali sono note per la loro dettagliata lavorazione e per le pose dinamiche che catturano l'essenza dei personaggi.

Advertisement

Ma non solo SH Figuarts! La serie Figuarts ZERO EXTRA BATTLE è altrettanto in evidenza con "Super Saiyan Gogeta" e "Yamato -Thunder Bagua- (Battle Scarred Ver.)". Queste figure sono apprezzate per il loro design straordinario, che cattura i momenti epici e le battaglie iconiche dei personaggi.

Gli amanti dei formati più compatti avranno qualcosa da festeggiare con "Figuarts mini ANYA FORGER -Wakuwaku Ver.-", un'edizione speciale che promette di catturare i cuori dei collezionisti.

L'offerta diventa ancora più tentante con il set "SH Figuarts Super Saiyan Son Goku & Super Saiyan Son Gohan -Exclusive Edition-", un'opportunità imperdibile per chi desidera avere padre e figlio in una singola, splendida edizione. E non possiamo dimenticare "SH Figuarts Raditz & Son Gohan -KID- -Exclusive Edition-", un duo che racconta uno degli episodi più emozionanti dell'universo di Dragon Ball Z.

Advertisement

Queste esclusive saranno disponibili solo allo stand Tamashii Nations durante l'evento di Lucca, situato in Piazza San Pietro Somaldi. E, per tutti coloro che temono di non riuscire a mettere le mani su queste meraviglie, c'è una buona notizia: le quantità sono garantite per tutti i giorni di fiera! Quindi, anche se vieni l'ultimo giorno, avrai la stessa possibilità di acquistarle.

Lucca Comics and Games è uno degli eventi più importanti nel calendario degli appassionati di cultura pop in Italia. Ogni anno, la città si trasforma in un epicentro di creatività, con artisti, scrittori, produttori e fan che convergono per celebrare la loro passione comune. L'annuncio di Cosmic Group è solo una delle molte emozionanti notizie in arrivo per l'edizione di quest'anno.

Con prodotti così affascinanti in mostra, è garantito che l'edizione 2023 di Lucca Comics and Games sarà indimenticabile. Gli appassionati di action figure, sia vecchi che nuovi, avranno sicuramente qualcosa da aggiungere alla loro collezione. Se hai intenzione di partecipare, assicurati di fare un salto allo stand di Tamashii Nations: queste esclusive voleranno via in un attimo! E ricorda, le quantità sono garantite per tutti i giorni della manifestazione!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...