Fallout 2 è già in sviluppo? Ecco il dettaglio rivelatore

Autore: Davide Mirabello ,

Un particolare ha rivelato che la seconda stagione della serie su Fallout è già in sviluppo: si tratta di un dettaglio relativo ai Tax Credit del Governo California, che sarebbero stati già stati approvati per lo sviluppo dei nuovi episodi per una cifra pari a 25 milioni. Non si tratta di un qualcosa che garantisce lo sviluppo della stagione, ma di sicuro è un importante passo avanti. 

Attualmente Prime Video non ha ancora annunciato lo sviluppo della seconda stagione di Fallout, ma il co-showrunner, Graham Wagner, ha dichiarato:

Advertisement

Abbiamo un ampio materiale a disposizione che non vediamo l'ora di approfondire in caso di successo della prima stagione. Incrociamo le dita sperando di avere l'opportunità di esplorare l'universo narrativo di Fallout. Se i vincoli di bilancio rappresentano un ostacolo importante, il credito d’imposta della California potrebbe essere un aiuto significativo.

Lo stesso Governatore della California, Gavin Newsom, si è pronunciato a riguardo, dichiarando: 

Il programma del Tax Credit ha aiutato il nostro iconico settore dell'intrattenimento, leader a livello mondiale, a creare decine di migliaia di posti di lavoro per i californiani e a generare miliardi di dollari per le comunità di tutto lo stato negli ultimi 15 anni.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

L'attesa per la serie Fallout

Al di là delle questione burocratiche che aiuteranno lo sviluppo della serie, gli appassionati stanno aspettando la prima stagione di Fallout, che farà il suo esordio l'11 aprile su Prime Video. A sviluppare il progetto ci sono Jonathan Nolan e Lisa Joy, che hanno già lavorato a Westworld. 

Advertisement

La serie segue il percorso di una società distopica che paga le conseguenze di una guerra nucleare. I sopravvissuti si sono rifugiati in bunker antiatomici chiamati Vault. Due secoli dopo, una giovane donna, discendente dagli abitanti di Vault, decide di avventurarsi nella zona contaminata all'interno di una Los Angeles completamente distrutta.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...