Dopo che è stata annunciata la cancellazione di Halo, un'altra serie tratta da un videogioco, invece, prosegue il suo percorso: si tratta di Fallout. L'Amazon MGM Studios chief Jennifer Salke ha rivelato che la produzione dei nuovi episodi sta proseguendo, e che le cose sono a buon punto.
Ecco cosa ha dichiarato:
Stiamo lavorando ad una seconda stagione che sarà fantastica. Ho letto diverse discussioni riguardo al percorso che potrebbe prendere la narrazione. Del resto questo è il bello di una proprietà intellettuale. Il percorso dei personaggi è anche il nostro, e dopo la prima stagione stiamo proseguendo tutti insieme sulla stessa strada. Siamo in anticipo rispetto al programma, e la sceneggiatura sembra essere davvero buona. Siamo stati fortunati perché questa era la nostra visione fin dall'inizio. Penso che potremo avere pronti i nuovi episodi prima ancora del previsto. Non abbiamo ancora una data di lancio esatta, ma abbiamo già le sceneggiature in mano, e penso che i fan della prima stagione adoreranno davvero la direzione che prenderemo con i nuovi episodi.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Dove vedere la serie su Fallout
Nella serie su Fallout Ella Purnell (Yellowjackets) è Lucy, un'abitante del Vault, di natura pacifica e idealista che viene messa alla prova quando è costretta a risalire in superficie per salvare suo padre. Aaron Moten (Emancipation) è Maximus, un giovane soldato che raggiunge il grado di scudiero nella fazione militaristica chiamata Confraternita d'Acciaio. Farà di tutto per promuovere gli obiettivi della Confraternita di riportare la legge e l'ordine nella terra desolata. Walton Goggins (Justified) è il Ghoul, un cacciatore di taglie moralmente ambiguo che porta dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare.
La serie su Fallout è disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!