Fallout 2: gli showrunner rivelano i cambiamenti di Lucy e Ghoul

Autore: Davide Mirabello ,

Considerando che la serie TV su Fallout è stata confermata per una seconda stagione, gli showrunner si sono espressi sugli elementi che potrebbero essere più importanti da esplorare negli episodi di Fallout 2. Tra questi ci sono i personaggi di Lucy e Ghoul e le differenze tra i due. 

Ecco cosa hanno dichiarato a riguardo Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet:

Advertisement

Lucy potrebbe somigliare a Ghoul, ma arriverebbe mai ad essere come lui? Questa è la domanda. Lei sarà in grado di restare aggrappata al suo nucleo? È una specie di questione che tende a cercare un bilanciamento tra natura ed educazione. Il tempo trascorso in un caveau accogliente l'ha rafforzata? Lo scopriremo. Ciò che stiamo già facendo nella seconda stagione è cercare di capire quanto lontano vogliamo spingere questo personaggio; quanto vogliamo vederla aggrapparsi a sé stessa. 

Robertson-Dworet ha aggiunto:

Lucy si trova nello spazio aperto da alcuni giorni. Maximus lo è già da 20 o 30 anni. E il Ghoul ci sta da 200 anni. Ecco perché Maximus è un personaggio che ha un rapporto più conflittuale con la violenza rispetto a The Ghoul. Spera ancora di fare la cosa giusta, ma sa quanto sia difficile, ed è disposto a fare alcune cose immorali pur di arrivare, alla fine, alla cosa giusta.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La performance di Ella Purnell 

I due showrunner sono soddisfatti anche della performance attoriale di Ella Purnell, interprete di Lucy.

Advertisement

Lei viene dal mondo degli abbienti- hanno specificato- ed entra in un mondo di non abbienti. Siamo molto contenti del fatto che sia riuscita a non rendere Lucy un character fastidioso.

Fallout è una serie disponibile su Prime Video.  La prima stagione è stata distribuita il 10 aprile. 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...