4 film erotici da vedere gratis in streaming su Pluto TV

Autore: Domenico Bottalico ,

Su Pluto TV è in arrivo Bollenti Spiriti, un ciclo di film dedicati al cinema erotico italiano che andrà in onda ogni giovedì alle 23 a partire dal prossimo 4 aprile. Vediamo insieme quali sono i film scelti che potremo gustarci gratuitamente in streaming su Pluto TV per 4 giovedì sera... piccanti!

Advertisement

Bordella (4 aprile)

Immagine di Bordella

Bordella (1976)

23/01/1976 (it)
Commedia, Musica,

Su iniziativa del segretario di stato Harry Kissinger, nasce negli Stati Uniti la American Love Company, una multinazionale del sesso. Bordella, la filiale ital...

Immagine di Bordella

È una commedia satirica diretta da Pupi Avanti che racconta la storia di una improbabile multinazionale americana che promette sesso e felicità in una Milano edonista. Il cast include Gigi Proietti e un giovanissimo Christian De Sica nei panni di due eccentrici gigolò.

Monella (11 aprile)

È il capolavoro voyeuristico del 1998 di Tinto Brass che racconta di Lola e Masetto, un fornaio geloso che ha deciso di rispettarla fino alle nozze. Ma la ragazza smania per assaporare i piaceri del sesso. Fra battibecchi e litigi però c'è anche l'attrazione di Lola per il seducente André, l'amante della prosperosa madre Zaira.

Avere Vent'anni (18 aprile)

Immagine di Avere vent'anni

Avere vent'anni (1978)

14/07/1978 (it)
Commedia,

Lia e Tina sono due giovani belle, libere ed emancipate, che s'incontrano su una spiaggia e decidono di viaggiare in autostop fino a Roma, alla "comune" hippy g...

Immagine di Avere vent'anni

Gloria Guida e Lilli Carati interpretano Lia e Tina: giovani, belle, libere e emancipate decidono di viaggiare in autostop fino a Roma per unirsi alla comune hippy gestita dal singolare Michele Palumbo e abitata da una umanità curiosa... in tutti i sensi!

Colpo in Canna (25 aprile)

Ursula Andress è l'affascinante hostess Nora Green si ritrova coinvolta in una guerra tra bande rivali a Napoli, dopo aver consegnato una misteriosa lettera al boss Silvera.

Cos'è PlutoTV e come funziona

Pluto TV è la piattaforma streaming FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuita di Paramount. Pluto TV è accessibile, gratuitamente, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Immagini di copertina ufficio stampa Pluto TV

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...