Ciclo film con Nicolas Cage in streaming gratis a Maggio

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se prima o dopo aver visto Renfield, nelle sale italiane dal 27 aprile 2023, volete rivivere alcuni dei tantissimi film con protagonista Nicolas Cage allora dovete sintonizzarvi con Pluto TV per vedere una selezione di film con Nicolas Cage in streaming gratis.

La programmazione di Pluto TV si chiama Everybody Loves Nicolas Cage e prevede la messa in onda in streaming di un film a settimana, ogni sabato alle 21.30.

Advertisement

Ecco il calendario proposto da Pluto TV che si metterà in atto a maggio quando Renfield (qui il trailer) sarà nei cinema italiani:

  • A Score to Settle - Un conto da regolare - 6 maggio
  • Vendetta: Una Storia d’Amore - 13 maggio
  • Looking Glass - Oltre lo Specchio - 20 maggio
  • Mom and Dad - 27 maggio

A Score to Settle - Un conto da regolare

A Score to Settle – Un conto da regolare è un film del 2019 che narra la storia di Frank Carver, un ex poliziotto che ha passato 19 anni in carcere per un crimine che non ha commesso, incastrato dai suoi ex amici. Affetto da una malattia terminale, viene rilasciato e decide di vendicarsi di coloro che lo hanno tradito. Ma quando ritrova suo figlio Joey, con cui cerca di ricostruire un rapporto, si trova a dover scegliere tra la sua sete di giustizia e il suo amore paterno. Nel frattempo, la realtà gli sfugge tra le dita a causa dell'insonnia e delle allucinazioni. 

Vendetta: Una Storia d’Amore

Vendetta: Una Storia d’Amore è un film del 2017 tratto dal romanzo Rape: A Love Story di Joyce Carol Oates e racconta la storia di Teena, una giovane vedova che viene violentata da quattro criminali e di John, un poliziotto ed ex veterano che decide di aiutarla a ottenere giustizia. Il film affronta temi come la violenza, la corruzione e la vendetta personale.

Looking Glass - Oltre lo Specchio

La trama di Looking Glass - Oltre lo Specchio (film del 2018) segue le vicende di una coppia che, dopo aver perso la figlia in un incidente, acquista un motel nel deserto e scopre uno specchio che permette di spiare i clienti della camera 10. Tra voyeurismo e misteri, Ray (Cage) si ritrova coinvolto in un omicidio e deve cercare di scagionarsi.

Mom and Dad

Mon and Dad è un film horror/comico dove i genitori americani vengono spinti da una furia omicida incontrollabile a uccidere i propri figli. Uscito nelle sale nel 2018 Mon and Dad è surreale ma divertente e piano d'azione.

Prodotto Consigliato

Funko Pop! Mandy con Nicolas Cage

Il Funko Pop! "insanguinato" del personaggio di Nicolas Cage, Red Miller, protagonista nel film cult Mandy!

Immagine di copertina tratta dal film Looking Glass - Oltre lo Specchio distribuito da Momentum Pictures

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...