Ken il Guerriero: Le Origini del Mito – Regenesis, all'autore mancano 2 capitoli per finirlo

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
2' 7''
Fonte

L'autore Hideki Tsuji ha recentemente condiviso sui social media un aggiornamento significativo riguardante Ken il Guerriero: Le Origini del Mito – Regenesis, in originale Sōten no Ken: Re:Genesis, il celebre manga è attualmente in corso. Tsuji ha dichiarato di aver completato le bozze dei disegni per i capitoli rimanenti della serie, escludendo solamente gli ultimi due capitoli.

È essenziale sottolineare che il completamento delle bozze per gli ultimi capitoli non implica necessariamente che il manga sia giunto al termine con soli due capitoli rimanenti da pubblicare. In molti casi, gli autori intraprendono la stesura delle bozze per gli episodi finali con notevole anticipo. Ad esempio, Hajime Isayama ha iniziato a lavorare sulle bozze per l'ultimo capitolo di Attack on Titan nel 2018, mentre la pubblicazione effettiva del manga si è conclusa nel 2021.

Advertisement

Inoltre, Hideki Tsuji ha condiviso alcune bozze scartate relative ai capitoli di Ken il Guerriero: Le Origini del Mito – Regenesis che erano state realizzate prima della pausa della serie nel maggio 2020. Successivamente, l'autore ha rivisto e migliorato le bozze dei disegni per quella specifica parte della trama.

Ken il Guerriero: Le Origini del Mito – Regenesis ha debuttato su Monthly Comic Zenon nell'ottobre 2017 ed è una continuazione diretta di Sōten no Ken. La storia è firmata da Hiroyuki Yatsu, mentre Hideki Tsuji è responsabile dei disegni. Il quarto volume compilato del manga è stato pubblicato nel febbraio 2020.

La popolarità della serie ha dato vita a due stagioni di un adattamento animato, il quale ha fatto il suo debutto su Prime Video nel 2018. Entrambe le stagioni dell'anime sono disponibili anche grazie a Crunchyroll.

Prodotto Consigliato

Ken Il Guerriero - Le Origini Del Mito: Regenesis - La Serie Completa (4 Bd)

L'anime tratto dal celebre manga in un unico cofanetto!

La trama dell'anime è ambientata negli anni 30 a Shanghai, una città in cui la vita umana ha scarso valore. La rivalità tra due fazioni che controllano il sottobosco criminale, la Gang Verde e la Gang dei Fiori Rossi, sta giungendo al culmine e sta per giungere alla sua conclusione, con la vittoria della Gang Verde. I protagonisti responsabili del ritorno in auge della Gang Verde, Kasumi Kenshiro e Yu-Ling, stanno godendo di un breve periodo di pace dal conflitto. Nel frattempo, a Harbin, Liu Fei-yan ed Erika Arendt stanno trasportando con attenzione un carico misterioso, diretto a Shanghai per incontrare l'ufficiale di intelligence francese Charles de Guise.

Advertisement

Ken il Guerriero, il manga originale da cui Genesis prende ispirazione, è stato scritto da Buronson e Nobuhiko Horie, con i disegni di Tetsuo Hara.

Prodotto Consigliato

Ken il Guerriero: Le Origini del Mito - Regenesis N° 1

Ken il Guerriero: Le Origini del Mito – Regenesis, ecco da dove iniziare la lettura.

Immagine di copertina Amazon.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...