Ken il guerriero: in arrivo l'imponente statua alta ben 71 cm!

Autore: Alex Enuncio ,

Il mondo dell'anime e del manga è ricco di personaggi iconici e storie indimenticabili. Tra queste, Hokuto no Ken, in Italia meglio conosciuto come Ken il guerriero, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo. E ora, grazie a Prime 1 Studio, una delle aziende leader nella creazione di incredibili statue collezionabili, i fan avranno la possibilità di portare a casa una statua unica che celebra l'amore eterno tra Kenshiro e Yuria.

Kenshiro & Yuria - Polar Star of Love

Prime 1 Studio ha recentemente presentato la loro ultima creazione durante l'ultimo Showcase, la statua in resina di Kenshiro & Yuria - Polar Star of Love da Hokuto no Ken. Questa spettacolare statua in scala 1/4, alta 71 cm, cattura perfettamente l'essenza dell'amore tra i due personaggi principali della serie. Kenshiro tiene Yuria tra le sue braccia, dimostrando tutta la sua forza e determinazione per proteggere colei che ama.

Advertisement

Ciò che rende ancora più speciale questa statua è l'accessorio bonus offerto esclusivamente ai clienti che prenoteranno dal sito ufficiale di Prime 1 Studio. Si tratta di un volto alternativo per Yuria con gli occhi aperti, che aggiunge un tocco di varietà e espressività alla statua. Tuttavia, bisogna affrettarsi, poiché la tiratura sarà limitata a soli 500 pezzi.

La statua di Kenshiro & Yuria - Polar Star of Love sarà disponibile al prezzo di 1599$ e si prevede che le consegne inizieranno tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025. Questo dono speciale per i fan di "Hokuto no Ken" rappresenta un'opportunità unica per possedere una vera e propria opera d'arte che cattura l'amore e l'epicità di questa iconica serie.

Se non avete mai visto i cinque lungometraggi dedicato alle leggende di Hokuto, ore le potete recuperare grazie all'edizione in home-video disponibile qui sotto

Prodotto Consigliato

Ken il guerriero la leggenda Film Collection le 5 leggende 5 Blu-ray Box singoli

La collezione completa dei 5 film rivisitati in chiave moderna e aggiornata della storica saga del legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto.

Immagine di copertina tratta dal dvd Ken il guerriero la leggenda di Hokuto

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...