Five Nights at Freddy’s, l'anteprima horror è a Lucca [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Per gli amanti del brivido, è in arrivo uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica: Five Nights at Freddy's diretto da Emma Tammi. Il film uscirà nelle sale il 2 novembre e sarà in anteprima il 31 ottobre a Lucca Comics and Games 2023. 

Questo film, tratto dal fenomeno dei videogiochi horror, promette di portare l'horror sul grande schermo con una dose di terrore senza precedenti. La casa di produzione Blumhouse, nota per aver portato alla vita inquietanti storie come M3GAN (qui la recensione), The Black Phone e The Invisible Man, ci offre ora un'esperienza di puro brivido.

Advertisement

Ecco il trailer italiano:

Quando esce Five Nights at Freddy's?

Five Nights at Freddy's avrà la sua anteprima nazionale il 31 ottobre, proprio in tempo per Halloween durante la manifestazione di Lucca Comics 2023, e dal 2 novembre sarà disponibile esclusivamente al cinema grazie a Universal Pictures.

La trama di Five Nights at Freddy's

Il film segue le vicende di una guardia giurata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear's Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy's non sarà così facile da superare.

Advertisement

L'atmosfera di tensione e mistero dovrebbe creare un'esperienza cinematografica coinvolgente e spaventosa.

Prodotto Consigliato

Mille modi per morire. Five nights at Freddy's. Gli incubi del Fazbear (Vol. 1)

Per vivere altre storie horror di Five Nights at Freddy's!

Il cast del film vanta nomi noti, tra cui Josh Hutcherson, noto per il suo ruolo in Ultraman e il franchise The Hunger Games, Elizabeth Lail, vista in You e Mack & Rita, Piper Rubio, Kat Conner Sterling, Mary Stuart Masterson e Matthew Lillard.

Advertisement

Five Nights at Freddy's è diretto da Emma Tammi, la mente dietro The Wind e Blood Moon, e la sceneggiatura è stata scritta da Scott Cawthon, Emma Tammi e Seth Cuddeback. Gli iconici personaggi animatronici del film saranno creati dal Creature Shop di Jim Henson, garantendo una resa visiva straordinaria e inquietante.

Il film è prodotto da Jason Blum e Scott Cawthon, con Bea Sequeira, Russell Binder e Christopher H. Warner come produttori esecutivi. Universal Pictures presenta con orgoglio questa produzione Blumhouse, in associazione con Striker Entertainment, e promette un'esperienza cinematografica che farà sobbalzare gli spettatori dalle loro poltrone.

I biglietti per Lucca Comics and Games 2023:

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...