È arrivata una buona notizia per i fan di Fondazione. Apple TV+ ha ufficialmente confermato che la serie in streaming, che vede protagonisti Jared Harris, Lee Pace, Lou Llobell e Leah Harvey, tornerà per una terza stagione.
Fondazione: la fantascienza di Asimov su Apple TV+
Le parole dello sceneggiatore e showrunner David S. Goyer:
Sono entusiasta che Apple ci abbia dato l'opportunità di continuare a narrare la pionieristica saga galattica di Asimov. Questa volta, gli enigmi sono ancora più grandi, con il Mulo che prende il centro del palcoscenico insieme ai preferiti dei fan Bayta, Toran, Ebling e Magnifico Giganticus
Il Ciclo della Fondazione: predire il futuro dell'umanità
Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+. ha detto:
Siamo tutti rimasti incredibilmente impressionati dall'ambiziosa, ricca d'azione, e ingegnosa trasposizione che David e il resto di questo talentuoso team creativo e cast hanno portato in vita con questa serie di fantascienza fin dal primo giorno. Vedere che Fondazione è diventata un successo globale è stato entusiasmante, con il pubblico di tutto il mondo che continua ad essere affascinato settimana dopo settimana da questo viaggio drammatico e avvincente per salvare l'umanità. Non vediamo l'ora che tutti possano sperimentare ciò che è in serbo per i personaggi vecchi e nuovi nella terza stagione.
Purtroppo non c'è ancora una data di uscita per la stagione 3 di Fondazione.
Immagine di copertina via Apple
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!