Food Wars!, Planet Manga annuncia due esclusivi cofanetti del manga

Immagine di Food Wars!, Planet Manga annuncia due esclusivi cofanetti del manga
Autore: Francesca Musolino ,

Una grande novità è in arrivo per tutti gli amanti di Food Wars!, lo storico manga shonen a tema culinario di Yuto Tsukuda e Shun Saeki, meglio noto in lingua originale come Shokugeki no Soma.

Planet Manga che si occupa di distribuire il manga di Food Wars! in Italia, ha annunciato due imperdibili cofanetti e tema di cui è possibile avere una breve anteprima attraverso i profili social della casa editrice.

Contenuti dei cofanetti del manga Food Wars!

Come viene precisato nel post di cui sopra pubblicato da Planet Manga, sono in arrivo due differenti box di Food Wars! che oltre ad alcuni volumi del manga includono anche dei simpatici gadget da non lasciarsi sfuggire.

Advertisement

Il cofanetto classico contiene i primi sei volumi di Food Wars! insieme a una cartolina a tiratura limitata ed è l'ideale per chi vuole fare incetta di più numeri del manga da leggere tutti insieme. Il cofanetto Deluxe comprende invece i primi due volumi di Food Wars! con variante di copertina in edizione limitata oltre a 3 cartoline, una bandana e delle bacchette. Un set adatto a tutti gli otaku più appassionati che amano fare cosplay dei propri personaggi preferiti del mondo nipponico.

Advertisement

I cofanetti di Food Wars! sono soltanto due delle novità in arrivo legate al manga. Altre sorprese attendono i fan dell'opera di Yuto Tsukuda e Shun Saeki durante la presenza dei due mangaka al Lucca Comics & Games 2024, che saranno proprio ospiti di Planet Manga con un panel dedicato.

Prodotto Consigliato
Dungeon Food 1

Dungeon Food 1

Dungeon Food 1, Ryoko Kui, J-Pop

Per non perdere dunque i prossimi annunci su Food Wars! rimanete sintonizzati e continuate a seguire sui relativi social Planet Manga per scoprire tutti i nuovi aggiornamenti in merito di futura uscita.

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...