Fortnite, svelato il TRAILER della nuova stagione (e l'arrivo del meteorite)

Epic Games ha rilasciato un video ufficiale per annunciare il ritorno di Fortnite OG, questa volta dedicato al Capitolo 1 Stagione 3.

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Videogames
1' 24''

Epic Games ha rilasciato un video ufficiale per annunciare il ritorno di Fortnite OG, questa volta dedicato al Capitolo 1 Stagione 3.

L’evento è previsto per il 25 marzo 2025 e riporterà i giocatori indietro a una delle prime stagioni del gioco, lanciata originariamente nel 2018. Il teaser, intitolato "Fortnite OG is crashing into Chapter 1, Season 3”", offre alcune indicazioni su cosa aspettarsi, senza però entrare troppo nei dettagli.

Tra le novità confermate c’è il ritorno del meteorite, un elemento che all’epoca segnò la fine della Stagione 3 con il suo impatto su Dusty Depot, trasformandolo in Dusty Divot nella stagione successiva.

Il video invita i giocatori a "tenere gli occhi al cielo" suggerendo che il meteorite avrà un ruolo nella mappa o forse in un evento specifico, anche se non è chiaro se sarà solo un dettaglio visivo o qualcosa di più interattivo.

Inoltre, è stato annunciato il ritorno di Lucky Landing, una località introdotta proprio in quella stagione, il che fa pensare che la mappa sarà basata sulla versione del Capitolo 1 di allora.

Il teaser parla anche di un "loaded loot pool", ossia un arsenale che dovrebbe includere armi e oggetti tipici della Stagione 3 originale, come potrebbero essere il Crossbow o l’Hunting Rifle, anche se non ci sono conferme specifiche.

Insieme a questo, arriverà un nuovo OG Pass, probabilmente con ricompense ispirate alle skin e agli stili di quel periodo, come già visto in eventi OG precedenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!