Francesca Farago: le cose che non sapevi sulla vip di Too Hot To Handle

Autore: Alice Grisa ,

Sensuale, burrosa, pronta a infrangere le regole: Francesca Farago è stata la concorrente più discussa di tutti i partecipanti dell reality Netflix Too Hot to Handle.

La modella canadese che assomiglia a Kim Kardashian ha conquistato più di un cuore durante il percorso nell'Eden tropicale, ma ha consegnato il proprio al giovane australiano Harry, che l'ha rapita con il suo sorriso contagioso.

Advertisement

I due si sono incontrati, scontrati e poi innamorati. La passione li ha fatti scivolare in ripetute violazioni delle regole, cosa che ha attirato a Frankie l'antipatia di altri compagni di viaggio e dei social.

Alla fine, però, si sono dimostrati pronti a crescere e maturare, grazie soprattutto ai seminari dell'intelligenza artificiale Lana.

Francesca e Harry, dopo diversi mesi dalla conclusione delle riprese e come confermato dalla reunion, erano pronti a sposarsi. Tuttavia, a metà giugno 2020, i due si sono lasciati.

In attesa di capire se la loro storia evolverà ancora, scopriamo qualcosa di più della splendida influencer di Vancouver.

Too Hot to Handle Too Hot to Handle Sulle rive del paradiso, splendidi single si incontrano e si mescolano. Ma c'è una svolta. Per vincere un primo premio di $ 100.000, dovranno rinunciare al sesso. Apri scheda

Biografia e relazioni

È stata definita da diversi concorrenti la più bella e sexy del cast di Too Hot to Handle. Qualcuno l’ha etichettata come una Kim Kardashian canadese. In effetti la concorrente del reality di Netflix Francesca Farago assomiglia molto alla celebre socialitée californiana. 

Advertisement

C’è anche chi la paragonata a Meghan Markle per la sua vita in Canada e l’attrazione per… un Harry.

Advertisement

Ha lunghi capelli scuri e occhi neri e, oltre ai colori, anche i tratti simili alle sorelle K.

No X.com parameter url defined

Francesca Farago, oltre a essere una bomba sexy, è quella che si definisce una “testa calda”, impulsiva e passionale, tanto da essersi tatuata in bocca il nome del suo ex ragazzo. Oltre a quello, ha altri due tatuaggi: due cifre romane sul polso e un disegno sul piede.

Francesca, chiamata Frankie dagli amici, è nata il 19 novembre 1994 a Victoria (British Columbia, Canada) e lavora come modella e influencer. Vive a Vancouver ma spesso si sposta a Los Angeles per lavoro. 

Advertisement

Come tante colleghe, ha un proprio brand di costumi da bagno, una linea green chiamata Farago The Label. Gestisce anche un e-commerce di t-shirt e felpe con la sua immagine stampata.

Sa cucinare ma ama anche tenersi in forma. Tra i suoi hobby ci sono la fotografia, la lettura, il mare. Ha una grande passione per i cani: il suo si chiama Romeo Jonathan Webb e ha un proprio profilo Instagram!

No Instagram parameter url defined

Anche la sua famiglia è amante dei cani e vive con un husky di nome Loki. 

Advertisement

Francesca è vegana e sui suoi social ha una sezione dedicata a questo argomento.

Per quanto riguarda le relazioni passate e presenti, emergono due nomi: Diplo e Harry.

Francesca Farago e Diplo

La sensuale concorrente di Too Hot to Handle ha avuto una love story con Diplo, famoso dj e produttore musicale.

Se in un primo momento si parlava solo di rumor, poi è stata la stessa Frankie a confermarlo, durante una videochiamata con Zoom con ET Online. La modella ha rivelato di aver avuto un lungo tira e molla con Diplo e di conoscerlo da tempo. 

Siamo amici da sei, sette anni. Siamo stati amici intimi.

No Instagram parameter url defined

Francesca pensa che Diplo sia “di supporto” nella sua relazione con Harry. Subito dopo il reality, l’influencer ha scoperto un articolo in cui si parlava della relazione con il dj e gliel’ha inviato. I due ci hanno scherzato sopra, dimostrando di essere molto legati ma non più coinvolti sentimentalmente. 

Francesca Farago e Harry Jowsey

Tra Francesca e Harry è scattato un colpo di fulmine a Too Hot to Handle. Inizialmente si parlava solo di chimica e attrazione fisica e probabilmente è stato proprio il mood del programma a incanalare i due verso qualcosa di più serio

Il 23enne australiano è rimasto subito colpito dal fisico mozzafiato e dal viso di Francesca, tanto da catalizzare subito su di lei le proprie attenzioni. La modella è stata oggetto di interesse anche di altri ragazzi, come i britannici Kelz e Kori, ma ha capito che il suo cuore la portava sempre da Harry. Dopo un primo conflitto dovuto a un bacio clandestino, di cui Harry ha colpevolizzato Francesca e viceversa, i due si sono chiariti e riavvicinati.

Consapevoli di essersi innamorati e incapaci di trattenere la passione, Harry e Francesca hanno speso tantissimi soldi del montepremi, salvo fare ammenda con una notte completamente casta nella suite, che ha permesso loro di recuperare tutto il denaro perso in precedenza.

Alla fine delle riprese del reality Harry e Francesca si sono fidanzati, ma per non spoilerare nulla ai fan di Too Hot to Handle, che non era stato ancora rilasciato su Netflix, hanno dovuto tenere segreta la loro relazione sui social.

Dopo che il grande pubblico aveva avuto modo di vedere Too Hot to Handle, ai due è stato dato il semaforo verde e hanno cominciato a postare foto romantiche insieme e dichiarazioni d’amore. Nell'intervista con ET Online, la Farago aveva dichiarato che lei e Jowsey sognavano il matrimonio.

Intervistata da Esquire, Francesca ha ammesso di aver perso la testa per Harry, come gli altri compagni di gioco che hanno preferito prendersela con lei per aver infranto le regole.

Harry è adorabile, la sua risata è contagiosa, è così carino ed è così facile andare d'accordo con lui, per questo è stato facile per gli altri incolpare me e piace semplicemente bollarmi come la cattiva.

La quarantena è stata difficile, perché l’hanno trascorsa in parti opposte del mondo.

Lui è il migliore, ma ovviamente siamo in quarantena, quindi non siamo nella stessa parte del mondo, il che è davvero difficile. Abbiamo esaminato online come possiamo aggirare il problema…

Le loro foto (d’archivio) sono molto carine, i fan li sostenevano e sicuramente Francesca e Harry avrebbero saputo aspettarsi. Tuttavia, come accennato più sopra, la coppia alla fine ha deciso di lasciarsi nonostante Francesca avesse accettato una proposta di matrimonio arrivata durante la reunion del cast del reality.

Francesca Farago a Too Hot to Handle

Nel reality Francesca non ha avuto un percorso facile, e in parte per colpa sua. È stata definita dagli altri concorrenti “una manipolatrice”, ha litigato con diverse persone e ha legato con la ragazza più asociale del gruppo, Haley, che è stata eliminata dal gioco.

Nell’intervista con Esquire avvenuta prima del rilascio del reality Francesca ha ripercorso tutte le tappe di Too Hot to Handle, commentando alcuni momenti salienti e anche l’amicizia con la pecora nera del gruppo. Lei e Haley si sono baciate apposta (senza svelare di averlo fatto) per consumare il montepremi e creare discordia.

È stata la mia partner in crime. Ho sofferto quando è andata via, ero estremamente triste ma questo mi ha consentito di stringere rapporti con gli altri.

No X.com parameter url defined

La modella è entrata nel cast perché è stata contattata via DM da uno dei produttori, che le ha parlato di un’esperienza tra single in un paradiso tropicale. Francesca ha deciso di accettare, ma non sapeva nulla sulle regole del gioco. Le ha scoperte solo in loco ed è stato “un percorso alla scoperta di sé, è stato un po’ uno shock”.

A suo avviso, l’idea di conoscersi senza contatti intimi è vincente, ma anche faticosa, come ha svelato sempre a Esquire.

In generale, sono una persona molto affettuosa. Mi piace toccare la persona con cui mi trovo e mi piace essere toccata. Questo è uno dei miei linguaggi d'amore […]. Quindi il fatto che non ci fosse permesso è stato un vero shock per me, anche se ho infranto le regole e avuto contatti fisici. Noi siamo stati in grado di conoscerci a un livello emotivo, e anche di conoscerci fisicamente, quindi immagino che l'intera esperienza ti faccia davvero rivalutare il modo in cui crei le relazioni.

È consapevole di aver commesso tanti errori, ma “non pensava alle conseguenze di quello che faceva mentre era in ritiro, faceva solo quello che sentiva”. Francesca ha ammesso che le sarebbero venuti i brividi rivedendosi, ma era comunque contenta di aver sbagliato e di aver posto poi rimedio.

La sua famiglia e i suoi amici l’hanno supportata, anche se…

Ho parlato con mio padre e gli ho detto: ‘Fammi guardare prima il reality, e ti farò sapere quali scene evitare, perché ho visto il trailer e so che ci sono scene che potrebbe non voler vedere’.

Francesca ha rivelato che le telecamere intimidivano all’inizio, ma poi tutti si erano dimenticati della loro presenza. Nel villaggio c’erano degli chef che cucinavano per loro, facevano colazione insieme, si svegliavano sempre alla stessa ora e avevano tante occasioni di socializzazione, dallo sport alla piscina. 

Non ci siamo mai annoiati.

Francesca ha reso onore all’importanza dei seminari, che l’hanno aiutata a lavorare su se stessa.

Ero egoista e concentrata sulle mie connessioni, violavo le regole quando volevo, ma mi sono resa conto che eravamo lì per crescere: le mie azioni avevano conseguenze, c'erano le emozioni di altre persone coinvolte e dovevo considerare non solo me stessa, ma anche tutti gli altri. Senza i seminari, sicuramente questa esperienza non si sarebbe conclusa allo stesso modo.

Alla fine anche con i compagni di gioco ha trovato la pace.

Francesca Farago su Instagram

Al momento Francesca conta 3,7 milioni di follower su Instagram, piattaforma su cui era molto seguita anche prima del reality, e che utilizzava per lavoro.

Nella sua bio si descrive come “plant based” e linka l’e-shop delle sue linee di moda. Tra una foto sexy e l’altra, Frankie svela anche i suoi hobby: le piace trascorrere il tempo con Harry, fare lunghe passeggiate, giocare con il suo cane, sciare e rilassarsi nei paradisi tropicali.

Tra le Stories ha un album con le sue creazioni vegane, che dimostrano la sua abilità in cucina, e anche le sue attività di volontariato in una food bank che cucina e distribuisce cibo alle persone bisognose.

Ecco qualcuna delle sue foto su Instagram.

No Instagram parameter url defined 

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

 No Instagram parameter url defined

Che ne pensate? Vi piace Francesca Farago? Avete seguito la sua love story con Harry?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...