I fumetti Panini Comics in uscita questa settimana

Autore: Domenico Bottalico ,

Tutti i fumetti Panini Comics in uscita il 18 aprile 2024. Da segnalare il nuovo volume dedicato a Il Pianeta delle Scimmie.

Le uscite Panini Comics del 18 aprile 2024

IL PIANETA DELLE SCIMMIE: LA CADUTA DELL’UOMO
Autori: David F. Walker, Dave Watcher
Formato: 17×26, C., 128 pp., col. • Euro 18,00
Contiene: Planet of the Apes (2023) #1/5

Sono passati anni da quando il virus delle scimmie si è diffuso per la prima volta. ALZ-113 ha devastato la Terra: le scimmie prosperano, l’umanità crolla. Mentre gli scienziati cercano una cura, un gruppo di fanatici umani idea la propria personale soluzione: sterminare tutte le scimmie! La pacificatrice Juliana Tobon è una delle poche a opporsi, ma la crisi è in ascesa e presto le scimmie capiranno di cosa è realmente capace la crudeltà umana. Umani e scimmie potranno mai tornare a coesistere? Oppure ogni speranza di pace porterà a un vicolo cieco disseminato di sangue e morte?

Advertisement

I Funghi di Yuggoth e altre Colture
Autori: Mike Wolfer, Alan Moore, Juan José Ryp, AA.VV.
Formato: 17×26, C., 344 pp., B/N • Euro 27,00
Contiene: Alan Moore’s Yuggoth Cultures and Other Growths #1-3, Food for Thought (1985) #1, Nightmare Theater (1997) #4, Outrageous Tales From The Old Testament (1987) #1, Yuggoth Creatures (2004) #1

Dopo l’enorme successo dell’esauritissima edizione brossurata, la raccolta di scritti e fumetti a tema horror/ esoterico di Alan Moore torna in edizione 100% HD, in un elegante cartonato che, dopo Providence e Neonomicon, arricchisce il catalogo del Bardo di Northampton con una gemma imperdibile. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...