Gamescon 2024 - Da Batman: Arkham Shadow a Indiana Jones, ecco gli annunci più importanti

Immagine di Gamescon 2024 - Da Batman: Arkham Shadow a Indiana Jones, ecco gli annunci più importanti
Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
2' 14''
Fonte

La Opening Night della Gamescon 2024 ha svelato nuovi titoli e dettagli sulle prossime uscire videoludiche. Oltre a queste è stato annunciato anche lo sviluppo di Secret Level, una serie animata di Prime Video che riprenderà dei videogiochi storici per creare degli episodi e delle storie ad essi dedicati. Importanti sono stati anche gli annunci riguardanti un nuovo titolo di Borderlands ed un gioco tutto dedicato a Indiana Jones.

Borderlands 4

Questo è il trailer di Bordelands 4.

Per quanto riguarda Borderlands 4 il titolo sarà sviluppato da 2K Games ed è stato così descritto:

Advertisement

Scopri se hai ciò che occorre per passare alla storia come un leggendario cacciatore della Cripta, mentre vai alla ricerca di un tesoro alieno segreto, facendo esplodere tutto ciò che vedi.

Mafia: The Old Country

La Gamescon è stata anche l'occasione per presentare un nuovo titolo relativo alla saga di Mafia. Lo sparatutto presenterà a dicembre Mafia: The Old Country, un titolo che porta avanti il percorso narrativo del videogioco uscito nel 2002. A svilupparlo sarà anche in quest'occasione 2K Games. 

Advertisement

Ecco il trailer. 

Batman: Arkham Shadow

Un altro gioco atteso è la rielaborazione in versione VR dei titoli di Batman Arkham. Proprio durante la Gamescon è stato presentato il gameplay di Batman: Arkham Shadow, un gioco che sarà disponibile da ottobre solo attraverso Meta Quest 3.

Advertisement

Questo è il video gameplay. 

Ecco come Meta ha descritto il gioco:

Advertisement

Questa volta sei tu Batman: sferra pugni spaccaossa, scivola contro sfortunati nemici,  ritirati nell’ombra. Camouflaj ha reinventato l’esperienza principale di Arkham per la realtà virtuale, traendo ispirazione da Batman: Arkham Asylum e dal suo intricato e interconnesso design di livelli. Potrai padroneggiare le abilità di Batman per salvare Gotham City. Il gioco sarà ambientato tra gli eventi di Batman: Arkham Origins e Batman: Arkham Asylum. Vestirai i panni di un giovane Bruce Wayne mentre affronta il Re dei Topi, un nuovo pericoloso criminale con una setta che lo affianca.

Indiana Jones e l’Antico Cerchio

L'ultimo grande annuncio da Gamescon 2024 è stato il nuovo titolo relativo alla saga di Indiana Jones. Il gioco uscirà il 9 dicembre. Ecco il filmato di presentazione. 

Immagine gamescon.global

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...