Gardaland, in costruzione una nuova incredibile attrazione

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 14''

Gardaland, uno dei principali punti di riferimento per l'intrattenimento familiare in Italia, ha annunciato l'inizio dei lavori per la sua prossima avventurosa attrazione, pronta ad accogliere gli appassionati dell'emozione a partire da giugno.

Advertisement

Il cantiere è già avvolto da un'atmosfera misteriosa, grazie a una scenografica pietra viola adornata da 22 enigmatici simboli. Questi segreti elementi forniscono i primi indizi sulla tematizzazione della nuova attrazione, mantenendo alta l'attenzione e la curiosità dei visitatori.

Ancora avvolta nel velo del mistero, la nuova attrazione promette di offrire un'esperienza ricca di effetti speciali e di grande impatto scenografico. Sebbene il nome sia ancora celato, alcuni dettagli trapelati rendono l'attesa ancora più intrigante, assicurando un'immerisiva avventura in perfetto stile Gardaland, adatta a diverse generazioni.

Destinata agli amanti del brivido e dell'avventura, l'attrazione accontenterà una vasta gamma di visitatori, dalle generazioni X e Z fino alla più recente Gen Alpha. Con una capacità di trasporto di circa 350 persone all'ora, la nuova attrazione occuperà uno spazio di 494 m2, posizionandosi accanto a iconiche attrazioni del parco come Shaman e Colorado Boat.

Gardaland continua a dimostrare il suo impegno nel garantire esperienze uniche e indimenticabili per i visitatori di tutte le età. L'attesa per l'apertura della nuova attrazione cresce, alimentata dalla curiosità di decifrare i simboli sulla misteriosa pietra viola e svelare il segreto che circonda questa avventura straordinaria.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...