Gardaland Summer Festival svela i suoi ospiti

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 41''

Uno dei 10 migliori parchi divertimento italiani, Gardaland, ha annunciato con grande entusiasmo l'arrivo del Gardaland Summer Festival, un evento live che trasformerà il parco in una grandiosa "arena spettacolo".

Il festival, iniziato lo scorso weekend con il Gardaland Night is Magic, estende l'apertura di Gardaland fino alle 23:00, offrendo agli ospiti una straordinaria esperienza notturna.

Advertisement

Il Gardaland Summer Festival, in programma per sabato 8 luglio, promette di regalare una giornata indimenticabile ai visitatori, animando l'intera piazza Jumanji con una serie di esibizioni musicali mozzafiato.

La line-up degli artisti ospiti include la talentuosa Annalisa, Alfa, Ginevra Lamborghini e un Ospite speciale, ancora tenuto segreto, proveniente dal panorama musicale nazionale. Questi artisti di grande spessore si esibiranno sul palco principale, facendo ballare il pubblico con le hit più gettonate dell'estate 2023.

Il divertimento presso Gardaland inizierà già dalle 10:00 del mattino, con l'apertura di numerose attrazioni, spettacoli e appuntamenti imperdibili per tutte le età. A partire dalle 18:00, una selezione di rinomati DJ si alternerà sul palco principale, creando un'atmosfera elettrizzante che coinvolgerà il pubblico presente. E a partire dalle 22:30, il divertimento raggiungerà il suo apice con l'arrivo di diversi Ospiti speciali, che intratterranno il pubblico fino all'una di notte.

Il Gardaland Summer Festival è un evento imperdibile per gli amanti della musica e del divertimento, offrendo un'esperienza unica nel suggestivo scenario del parco divertimenti. I visitatori avranno l'opportunità di vivere un'atmosfera coinvolgente, circondati dalle attrazioni emozionanti e dagli spettacoli mozzafiato che solo Gardaland può offrire.

Advertisement

I biglietti per il Gardaland Summer Festival sono già disponibili all'acquisto:

L'evento si preannuncia come uno dei momenti clou dell'estate, quindi si consiglia vivamente di acquistare i biglietti in anticipo per garantirsi l'accesso a questa incredibile festa musicale.

Non perdete l'opportunità di vivere un'estate all'insegna del divertimento e della musica al Gardaland Summer Festival. Preparatevi a ballare, cantare e creare ricordi indimenticabili in uno dei parchi divertimenti più amati d'Italia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...