Garfield: Una missione gustosa, l'esilarante trailer del nuovo film di Sony [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Il gatto Garfield, uno dei personaggi di fantasia più amati di sempre e nato dalla matita di Jim Davis, ritorna sul grande schermo in una nuova divertente avventura dal titolo Garfield: Una missione gustosa

In attesa dell'uscita al cinema a maggio 2024, nel frattempo Sony ha pubblicato il primo trailer del film d'animazione Garfield: Una missione gustosa visibile di seguito.

Quando esce il film Garfield: Una missione gustosa?

Il film Garfield: Una missione gustosa esce a maggio 2024

Advertisement

Dove esce il film Garfield: Una missione gustosa?

Il film Garfield: Una missione gustosa esce al cinema

Diretto da Mark Dindal e scritto da David Reynolds, il film Garfield: Una missione gustosa riporta gli spettatori nella strampalata vita del particolare gatto domestico, che si trova ancora una volta a combinare disastri insieme al "nemico/amico" Odie. Questa volta la coppia di quattro zampe non è da sola, perché nelle loro avventure si unisce Vic, il padre di Garfield.

La sinossi di Garfield: Una missione gustosa condivisa da Sony è la seguente:

Advertisement

Garfield, il famosissimo gatto di casa che odia il lunedì e ama le lasagne, sta per vivere una scatenata avventura all'aperto! Dopo l'inaspettato incontro con il padre perduto da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, Garfield e il suo amico canino Odie sono costretti a lasciare la loro vita piena di comodità per unirsi a Vic in un'esilarante rapina ad alto rischio.

Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, il titolo Garfield: Una missione gustosa è il terzo lungometraggio dedicato al gatto creato da Jim Davis, preceduto dalle pellicole Garfield - Il film e Garfield 2, mentre un'altra trilogia è stata realizzata in computer grafica.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Garfield: Una missione gustosa. Crediti: Sony Pictures 

Prodotto Consigliato

Garfield - peluche

Un morbidissimo peluche di Garfield, uno dei gatti dell'animazione più amati di sempre.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...