Il Generale Nero ritorna trionfale nella linea Soul of Chogokin di Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 33''
Fonte

Tamashii Nations ha annunciato l'apertura dei preordini in Italia per il nuovo Soul of Chogokin GX-110 Generale Nero, ispirato al mediometraggio animato di Mazinga Z contro il Generale Nero. Questa emozionante ristampa giunge in concomitanza con il 50° anniversario del film animato, proponendo una versione snodabile e in scala con i modelli Soul of Chogokin Dynamic Classic.

Generale Nero - Soul of Chogokin GX-110

Advertisement

Il nuovo Generale Nero, è una figure snodabile che misura 21 cm di altezza. Realizzato con una combinazione di PVC, ABS e metallo DIE-CAST, questo modello non è solo una fedele rappresentazione del personaggio, ma promette anche una notevole qualità costruttiva.

Tra gli elementi inclusi, spiccano gli spallacci con il mantello in tessuto, dotato di filo metallico per permettere ai fan di posizionarlo liberamente. La spada estraibile, con una finitura in placatura argentata, aggiunge un tocco di autenticità al Generale Nero.

Il set comprende anche un fodero, con parti extra per un'ancor più precisa vestibilità alla vita. Oltre a ciò, sono incluse una mano sinistra e due mani destre aggiuntive per consentire ai collezionisti di personalizzare la posa del loro Generale Nero.

Il Soul of Chogokin GX-110 Generale Nero si presenta come un'irrinunciabile celebrazione del passato, portando nuova vita a un personaggio iconico. Tamashii Nations dimostra ancora una volta il suo impegno nella creazione di pezzi d'arte che uniscono maestria artigianale e nostalgia per la gioia dei fan di ogni età.

Prezzo e data di uscita

I preordini per il Generale Nero Soul of Chogokin sono ora disponibili in Italia grazie a Cosmic Group, distributore ufficiale nel paese. Il modello, programmato per il lancio in Giappone nell'agosto 2024, è atteso in Italia, come consuetudine, alcuni mesi più tardi, precisamente a ottobre 2024. Il prezzo consigliato per questo pezzo d'arte è di circa 190.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Mazinga Z-La Serie Completa-Esclusiva Amazon (Box Set) (12 Blu Ray)

Il leggendario cartone animato Mazinga Z, che ha segnato l'inizio di un genere storico, fa il suo ritorno in una nuova veste. Grazie ad Anime Factory, l'acclamata serie composta da 92 episodi è finalmente disponibile in alta definizione nel...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...