Incidente per Gerard Butler: bruciato dall'acido sul set

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Una brutta esperienza per l'attore Gerard Butler sul set del film Plane, nuova uscita di genere action che sarà nei cinema italiani il 25 gennaio 2023. L'interprete scozzese, noto al grande pubblico per film come 300 e  Attacco al potere - Olympus Has Fallen, ha raccontato l'incidente durante la sua intervista nel programma TV statunitense Late Night with Seth Meyers.

Butler ha raccontato che nel corso di una scena si trovava sotto l'aereo, dove ci sono le ruote, e doveva aggiustare dei componenti. Ha infilato le mani in mezzo alle ruote ed è stato ricoperto da un fluido verde, che poi si è rivelato essere acido fosforico.

Advertisement

Gerald Butler ha dichiarato:

Qualsiasi cosa ci fosse, ogni volta che tiro fuori le mani sono coperte di sangue e di fluido verde. Non sapevo cosa fosse quel fluido. Stavamo girando in Porto Rico quindi ero coperto di sudore. E con l'adrenalina, il naso che mi colava, tutto quanto, a causa del COVID abbiamo capito come si trasmette, perché devo essermi toccato la faccia. E improvvisamente ce l'ho nella gola, in bocca, nel naso e negli occhi. Mi sta bruciando la faccia, voglio dire davvero bruciando. E viene fuori che si tratta essenzialmente di acido fosforico.

L'attore ha concluso il suo racconto dicendo che è stato davvero intenso e ha continuato a sentire il bruciore per ore. Seth Meyers, il conduttore della trasmissione TV, gli ha fatto ironicamente notare che probabilmente c'erano almeno 10 persone addette ai protocolli per il COVID ma nessuno che fosse incaricato di intervenire per il problema con l'acido fosforico.

Prodotto Consigliato

300 - Mondo Steelbook

Se vi siete preoccupati per Butler, potete stare tranquilli. L'attore non ha riportato nessun danno permanente ed è apparso nello show Late Night with Seth Meyers più in forma che mai. Se siete curiosi di vedere Gerard Butler in azione nel nuovo film Plane, diretto dal regista Jean-François Richet, potete vederlo al cinema a partire dal 25 gennaio 2023.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...