I migliori film da vedere su TimVision questa settimana [30 gennaio - 5 febbraio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Ogni settimana il catalogo di TimVision si arricchisce con delle novità interessanti da guardare in streaming. Ma anche sfogliare tra i contenuti già presenti on demand fa scoprire altri titoli da non sottovalutare.

Advertisement

Ecco i cinque film da non perdere in streaming su TimVision dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023. Questa settimana vi consigliamo alcuni titoli tratti da storie vere e dei thriller mozzafiato. Mister Chocolat con Omar Sy racconta la storia del primo artista nero francese nato come clown. Mentre ne La sfida delle mogli le compagne dei militari mettono su un coro di canto, mentre attendono il ritorno dei loro cari dal fronte.

Jennifer Lopez è una spogliarellista pronta a riprendersi la sua rivincita sulla vita ne Le ragazze di Wall Street. Non è da meno Gerard Butler Nella tana dei lupi disposto a tutto pur di catturare degli spietati ladri. Per concludere Alicia Silverstone, Drew Van Acker e Stephen Moyer sono gli ultimi sopravvissuti di una terribile apocalisse - o presunta tale - in Last Survivors.

Nella tana dei lupi

Per questa settimana in streaming su TimVision vi consigliamo il thriller poliziesco Nella tana dei lupi con protagonista Gerard Butler. Il duro a morire come lo abbiamo definito nel nostro approfondimento.

Advertisement

La trama: A Los Angeles ha preso piede una pericolosa banda di criminali professionisti che mette a segno un colpo dietro l'altro. Su un altro fronte c'è una squadra di agenti capitanata dal detective Nick O'Brien che dà la caccia ai ladri. Lo scontro tra le due fazioni si rivela senza esclusione di colpi.

  • Perché vederlo: Nella tana dei lupi è un film carico di azione e dramma. In cui la stessa legge supera dei limiti che portano lo spettatore a chiedersi chi siano i veri criminali alla fine

Nel cast del film Nella tana dei lupi visibile in streaming su TimVision recitano anche: 50 Cent, O'Shea Jackson Jr., Evan Jones e Pablo Schreiber. 

Mister Chocolat

In streaming su TimVision è disponibile il film drammatico francese Mister Chocolat, che racconta la vera storia dei clown Raphael Padilla e George Foottit.

Advertisement

La trama: Nel circo francese Delvaux nasce una coppia comica creata da un uomo africano e da un uomo bianco i quali ottengono subito un grande successo. In seguito però l'uomo africano inizia a venire deriso dalla società, quindi decide di riscattare la sua immagine. 

Advertisement
  • Perché vederlo: Mister Chocolat è una toccante storia che racconta la difficile vita di Raphael Padilla in arte Chocolat. Un uomo che nonostante tutto si è affermato come il primo artista nero francese

Nel film Mister Chocolat disponibile su TimVision in streaming, i protagonisti principali sono Omar Sy nel ruolo di Rafael Padilla e James Thierrée nella parte di George Foottit. 

Le ragazze di Wall Street

Su TimVision in streaming sono diversi i titoli tratti da storie vere. Tra questi c'è anche Le ragazze di Wall Street ispirato a una vicenda reale pubblicata nel New York Magazine.

Advertisement

La trama: Un gruppo di spogliarelliste guidate dalla veterana del settore Ramona, cercano di sbarcare il lunario per avere una vita migliore. Dopo il crollo della borsa di Wall Street, le donne decidono di truffare i broker sfruttando sempre il loro corpo. Un modo per riscattarsi attraverso uomini che a loro volta hanno sempre truffato il prossimo.

  • Perché vederlo: Le ragazze di Wall Street mette in evidenza una società spesso ingiusta che permette determinate cose a discapito di altre

Le ragazze di Wall Street, film presente nel catalogo di TimVision, vede nel cast principale: Jennifer Lopez, Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles e Keke Palmer.

Last Survivors

Tra i film da non perdere nel catalogo di TimVision vi segnaliamo Last Survivors. Un interessante thriller del 2021 diretto da Drew Mylrea.

La trama: Troy e Jake sono padre e figlio che da oltre vent'anni vivono isolati da tutto e da tutti, dopo che un'apocalisse ha sterminato quasi tutto il mondo. Troy insegna al figlio a uccidere chiunque si avvicini perché è un potenziale pericolo. Tuttavia quando Jake incontra per la prima volta un'altra persona, è restio a ucciderla. Grazie alla donna in questione Jake scopre che suo padre gli ha sempre mentito.

  • Perché vederlo: Last Survivors è un avvincente thriller che mette in primo piano il lato più oscuro dell'essere umano

I protagonisti del film Last Survivors visibile in streaming su TimVision sono Drew Van Acker, Stephen Moyer e Alicia Silverstone.

La sfida delle mogli

Un altro film tratto da una storia vera che si può vedere in streaming su TimVision è La sfida delle mogli. Una commedia diretta da Peter Cattaneo ispirata al coro delle mogli di militari, nato nello Yorkshire del Nord.

La trama: Mentre alcuni soldati sono impegnati sul fronte, le loro mogli devono vivere nella base militare in cui aspettano il loro ritorno. Il tempo per le donne non passa mai, per questo cercano di trovare un modo per alleggerire attesa e tensione. Dopo alcuni primi battibecchi, le mogli dei soldati scoprono di avere in comune la passione per il canto e decidono di fondare un coro.

  • Perché vederlo: La sfida delle mogli punta i riflettori su coloro che nonostante non combattono sul campo, lottano interiormente ogni giorno affinché vada tutto bene

Il cast del film La sfida delle mogli presente in streaming su TimVision è composto principalmente da: Kristin Scott Thomas, Sharon Horgan, Greg Wise, Emma Lowndes e Jason Flemyng.

Image not found

Per scoprire altri titoli da guardare in streaming, vi invitiamo a consultare anche i nostri consigli precedenti. Come i migliori film da vedere su TimVision dal 23 al 29 gennaio 2023.

Le immagini di copertina di questo articolo sono tratte dai relativi film elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...