Lauren Graham è sempre pronta a tornare per un revival di Gilmore Girls (e fa inserire una clausola nei suoi nuovi progetti per farlo in fretta!)

Autore: Elena Arrisico ,

Dal 2000 al 2007, ci hanno tenuto compagnia per 8 stagioni – di cui una speciale prodotta da Netflix, nel 2016 – ma, ancora oggi, #Una mamma per amica (Gilmore Gilrs) manca.

Lorelai Gilmore e Rory Gilmore non mancano soltanto ai fan della serie creata da Amy Sherman-Palladino, ma anche alla protagonista Lauren Graham (Lorelai) che non ha chiuso del tutto la porta a un ennesimo ritorno delle due madre-figlia più famose del piccolo schermo.

Advertisement

Recentemente intervistata da SiriusXM, l’attrice ha svelato la presenza di una clausola particolare in tutti i suoi contratti di lavoro, proprio nel caso in cui ci fosse la possibilità di una reunion della comedy-drama: la postilla - qualora si presentasse l’occasione di un revival di Gilmore Girls - le permetterebbe di liberarsi dagli impegni attuali per tornare a vestire i panni di Lorelai.

La inserisco in tutti i miei nuovi lavori, nel caso accadesse. Non voglio dare il via a dei rumor. Non lo faccio per nessun motivo concreto.

Non c’è, dunque, alcuna novità sul fronte di un possibile ritorno a Stars Hollow, ma è chiaro che l’interprete di Lorelai ci tenga, così come anche a Amy Sherman-Palladino.

Ho un senso di lealtà e sono aperta a lavorare con lei, prima di tutto e, poi, non avremmo mai potuto prevedere un revival in passato. La porta è aperta. È creativamente garantito? È qualcosa? Non lo so. Non lo so, ma sì, tecnicamente sì.

Una mamma per amica Una mamma per amica Serie televisiva incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore e della figlia Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, esplorando le relazioni interpersonali e intergenerazionali in maniera profonda, il tutto compresso in una ... Apri scheda

La disponibilità di Lauren Graham per nuovi episodi di Una mamma per amica non manca, dunque. Del resto, #Una mamma per amica: Di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in The Life) ha lasciato più di una porta spalancata a un secondo revival, concludendosi con la rivelazione della gravidanza di Rory (Alexis Bledel).

Advertisement

Come riportato da US Magazine, nell’ottobre 2020, Sherman-Palladino ha rivelato che un nuovo capitolo per le ragazze Gilmore potrebbe, effettivamente, vedere la luce.

Credo davvero che, se il momento fosse giusto e le ragazze fossero disponibili, potrebbe accadere.

Una mamma per amica - Di nuovo insieme Una mamma per amica - Di nuovo insieme Loerai e Rory Gilmore affrontano un altro anno insieme: delusa dalla propria vita professionale ed affettiva, la giovane torna a casa della madre, che ormai convive con Luke, sebbe il ... Apri scheda

Ambientata nell’immaginaria Stars Hollow, Gilmore Girls è diventata famosa per la profonda relazione tra la giovane e single madre Lorelai e l’adolescente figlia Rory, migliori amiche oltre che semplici madre-figlia.

Advertisement

Le 7 stagioni di Una mamma per amica sono disponibili in streaming su Netflix, così come il revival della serie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...