Da poco online è stata annunciata la notizia della realizzazione di un nuovo lungometraggio di Godzilla che vedrà il ritorno alla regia di Takashi Yamazaki. Ad annunciare la notizia sono stati gli account ufficiali legati al popolare kaiju. Sembra quindi che sia stato dato il via libera alla produzione.
Ecco il filmato di presentazione.
Cannot get X.com oEmbed
Takashi Yamazaki è il regista di Godzilla Minus One, il film acclamato dalla critica e dal pubblico che è diventato un punto di riferimento. Yamazaki tornerà anche a gestire gli effetti visivi e a scrivere e dirigere il film per conto di Toho, con ulteriori aggiornamenti che saranno annunciati presto.
Solo qualche giorno fa la casa di produzione aveva pubblicato un video di celebrazione dei 70 anni di Godzilla, che è stato lanciato attraverso un film uscito nel 1954. Al popolare kaiju sono state dedicate pellicole da entrambe le sponde del Mondo. Sia gli Stati Uniti che il Giappone hanno dedicato la propria attenzione ad i film su Godzilla.
Godzilla Minus One premiato agli Oscar
Proprio dieci anni fa faceva il suo esordio il MonsterVerse. All'inizio di quest'anno ha fatto il suo esordio nelle sale cinematografiche l'ultimo capitolo della saga Godzilla X Kong: Il nuovo impero. A questa saga si ricollega anche la serie TV spin-off dal titolo Monarch, che si sofferma sulla storia dell'agenzia che sta dietro i Kaiju.
Godzilla Minus One è stato il primo film della lunga saga sul personaggio a vincere un premio Oscar. Si è trattato della statuetta per i migliori effetti speciali. E con Takashi Yamazaki che tornerà a curare sia la regia che gli effetti speciali della produzione l'aspettativa si alza di molto.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!