Il tanto atteso trailer di Godzilla Minus One è finalmente giunto, promettendo una dose importante di caos portata dal gigantesco amato kaiju.
Il film, scritto e diretto da Takashi Yamazaki, che ha anche guidato il team degli effetti visivi, si prepara a essere il 33° film giapponese della saga di Godzilla e il 37° in totale. Inoltre, segna il ritorno del celebre kaiju nel cinema live-action giapponese dopo l'uscita di Shin Godzilla nel 2016, che si è guadagnato il titolo di film non in lingua inglese con il maggior incasso nella storia della saga, oltre a ottenere il quarto punteggio più alto su Rotten Tomatoes in assoluto, superato solo da Mothra vs. Godzilla del 1964, l'originale Godzilla del 1954 e Godzilla vs. Destoroyah del 1995.
Guardate qui sotto il trailer:
Il trailer ci offre uno sguardo veloce alla devastazione causata dal ritorno epico di Godzilla. Inoltre, spiega il significato del titolo attraverso una serie di didascalie che fanno riferimento al fatto che il Giappone ha perso tutto nell'era post-bellica e che la presenza di Godzilla trasforma il paese da "zero a meno". Questo nuovo capitolo si preannuncia come un'esperienza epica che i fan della serie non possono permettersi di perdere.
Il trailer di Godzilla Minus One rivela anche che l'umanità cercherà di opporsi al nuovo Godzilla di Toho sia sulla terra che in mare. Tuttavia, le probabilità sembrano a sfavore degli umani. Anche se il film si svolgerà considerevolmente prima degli eventi di Shin Godzilla, sembra conservare il senso di disperazione e la catastrofe di incredibile portata che caratterizzavano quel film di tanto successo.
Godzilla Minus One sarà visibile in Giappone dal 3 novembre e negli Stati Uniti dall'1 dicembre, ovviamente nei cinema.
Immagine di copertina da Shin Godzilla dal DVD Amazon
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!