Gohan SH Figuarts torna con una ristampa esplosiva

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 34''
Fonte

Gohan, il valoroso guerriero figlio di Son Goku, ritorna in una nuova ristampa dell'action figure della linea SH Figuarts di Tamashii Nations. Questo evento suscita entusiasmo tra gli appassionati, offrendo loro l'opportunità di rivivere le epiche avventure del ventunesimo film della serie: Dragon Ball Super: Super Hero.

Gohan - SH Figuarts

  • Immagine 1 di 5
  • Immagine 2 di 5
  • Immagine 3 di 5
  • Immagine 4 di 5
  • Immagine 5 di 5

Con un'imponente presenza nei cinema giapponesi e italiani nel 2022, Dragon Ball Super: Super Hero ha catturato l'immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo. Il film, distribuito da Toei Animation e Crunchyroll rispettivamente in Giappone e in Italia, ha consolidato ulteriormente il dominio del franchise di Dragon Ball nel panorama dell'intrattenimento.

Advertisement

Realizzata con precisione e cura in PVC e ABS, l'action figure offre una riproduzione accurata del personaggio, catturando la sua forza e determinazione. Con un'altezza di 14 centimetri e una serie di punti di articolazione, gli acquirenti possono esprimere la loro creatività esponendo Gohan in una vasta gamma di pose dinamiche e iconiche.

La ristampa dell'action figure di Gohan è accompagnata da una serie di accessori che arricchiscono l'esperienza di gioco e di esposizione. Oltre a diverse mani intercambiabili per creare gesti e pose uniche, gli acquirenti avranno a disposizione tre volti alternativi che catturano varie espressioni emotive del personaggio. Questi dettagli consentono ai fan di personalizzare la loro esperienza e di ricreare scene memorabili del film. Con la sua combinazione di qualità artigianale e dettagli accurati, questa action figure promette di essere un pezzo imprescindibile per ogni collezione dedicata a Dragon Ball.

Prezzo e data di uscita

L'action figure di Gohan, nata dalla partnership tra Bandai e Tamashii Nations, costituisce un'opportunità unica sia per i fan di Dragon Ball Super che per gli amanti delle action figure da collezione. La sua ristampa, distribuita in Italia attraverso il canale ufficiale Cosmic Group, sarà disponibile a partire da novembre 2024 al costo approssimativo di 34,90 Euro.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Super: Super Hero - Anime Comics

L'Esercito del Fiocco Rosso, distrutto da Son Goku, ha trovato una nuova forma tramite coloro che ne hanno ereditato la volontà, dando vita agli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. Questi due esseri, conosciuti come "Super Eroi", si prepa...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...